CSI 2* Valencia: Edward Levy e Confidence d’Ass vincono la main class

Advertisement
Photo CES Valencia Javi Mari Palanca

Già alla ribalta la settimana scorsa, il binomio formato da Edward Levy e Condience d’Ass (SF, Diamant de Semilly x Berlin) si è fatta nuovamente notare, venerdì 11 febbraio, al CSI2* di Valencia. Nell’evento principale della giornata, il Trofeo Hotel Mas Camarena da 1,45m a due fasi due binomi hanno avuto la migliore performance, finendo con un netto nel tempo di 22,79 secondi in II fase.
Il giovane cavaliere francese e la sua Selle Français Akkato du Borget (Stakkato x Quick Star), già terzi nel Grand Prix 2* dello scorso fine settimana, hanno temrminato con un ottimo secondo posto con un giro netto in 23,53 secondi.
La top 3 è stata chiusa dal cavaliere di casa spagnolo Mariano Martinez Bastida in sella a Belano vd Wijnhoeve (Z, Berlin x Darco). La coppia ha fermato i cronometri dopo 23,57 secondi e ha spinto Tom Favède al quarto posto. Il giovane francese montava Amarula du Cerf (SF, Diamant de Semilly x Super de Bourrière), una cavalla di dodici anni, nata a Clément Hub, vicino ad Arles.
Impeccabile il giro dell’amazzone italiana Eleonora Trezzi in sella al castrone DWB del 2009 Dobbelt Quidam, con il quale ha terminato il primo giro senza penalità. Peccato per l’errore in seconda fase che gli è costato qualche posizione della classifica finendo comunque al decimo posto della classifica.
CLASSIFICA COMPLETA QUI: https://online.equipe.com/en/class_sections/650088

HSJ
Photo CES Valencia – Javi Mari Palanca

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo