
CSI di Gorla: all’Equieffe vince la Svizzera

Il Gran Premio di oggi è andato a Martina Meroni per la Svizzera in sella a Rock de Vains, doppio zero per l’amazzone che ha concluso con un tempo imprendibile, 36,40.
Ancora Svizzera con un grande protagonista di questo internazionale, Pius Schwizer in sella a Casallino e terza piazza per il polacco Andreij Oplatek in sella a Stakkatan.
La prima azzurra ad apparire nella classifica del GP, è stata Giulia Locatelli in sella a Lou Lou d’Emma, diciasettesima.
La gara a tempo di ieri, categoria a tempo, è stata vinta dallo svizzero Pius Schwizer in sella a Balou Rubin seguito dal tedesco Hans Dieter-Dreher su Cachacco Blue e dall’olandese Leon Thijssen su For President.
Quarto e quinto posto per l’austriaco Gerfired Puck su Melody VD SMIdshoeve e per il tedesco Thomas Mang in sella a Arko Junior.
Grande partecipazioni di cavalieri internazionali all’Equieffe di Gorla e infatti troviamo al primo posto un piazzamento ialiano grazie a Miklo Tassilo Csigally de Pacse in sella a Deniro, sedicesimo.
Purtroppo da rilevare in questa gara l’eliminazione di Roberto Arioldi in sella a Chicolone e di Lorenzo coreddu in sella a Caitol Wies.
Nella 140 di venerdì ancora una vittoria tedesca grazie a Marc Rothlisberger in sella a Angel d’Or, secondo posto per la Francia con Vient du Rouet e terzo ancora un ottimo piazzamento per Schwizer in sella a Casallino.Quattro le penalità in seconda fase per Emanuele Gaudiano e il 23mo posto per lui in classifica.RV