CSI1* Sandillon: si è conclusa oggi con il Gran Premio la 3 giorni francese

Advertisement
SANDILLON 0

Si è conclusa la 3 giorni alle scuderie Pierre de France di Sandillon. Il bilancio dei cavalieri italiani partecipanti è stato tutto sommato positivo. Jacopo Maria Brugnone dopo aver ottenuto un secondo posto nella giornata di apertura si è riconfermato sabato nel premio Tschoeppe, categoria a tempo 1,25m, ottenendo il secondo posto con Lagunak W, sempre alle spalle dello svizzero Felix Graf.
Oggi nel premio Cavalassur, 1,25m con tempo della seconda fase, Brugnone, in sella a Lagunak W, ha ottenuto il 4º posto. Il primo posto è andato allo svizzero Ken Balsiger su Chikito. Nella stessa gara l’italiano si è piazzato al 13º posto con Caritoux Z, al 18º troviamo Stella Benatti con Miss Wanted Fast. Nel CSI Am, Gran Premio CWD, 1,20 a baragge, Stella Benatti si è piazzata al 7º posto con Zaron. La vittoria è andata alla francese Pauline Bastin Lavauzelle su Lov’Pom. 23º posto per Lavinia Chiodi in sella a T Is Monaco.
Il Gran Premio, 1,40m a barrage, in programma oggi è stato appannaggio del francese Benjamin Barbot, che in sella a O’Z Du Moulin ha concluso il suo percorso con il tempo di 40,52, lasciando a quasi quattro secondi il binomio composto dal connazionale Walter Lapertot e Cabalero. Terzo posto per lo svizzero Ken Balsiger su Trudo. Jacopo Maria Brugnone con Pikaba Pikruss ha concluso la gara in prima fase con un errore agli ostacoli e 1 penalità sul tempo. (MB)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo