CSI3* GRIMAUD-GOLFE DE SAINT-TROPEZ: François Jr Mathy vince la 1.45m LR del primo giorno

Advertisement
Copyright Sportfot HUBSIDE JUMPING 0

Nella gara principale della prima giornata all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez, sulle splendide spiagge della Costa Azzurra, è stato il belga François Mathy Jr. ad aprire le danze.
In sella a Casanova de L’Herse, è stato il primo a partire ed è riuscito a completare la categoria speciale a due fasi nel tempo più veloce di 39.47 sen secondo giro.
Il lussemburghese Victor Bettendorf su Mr. Tac, vincitore della categoira precedente con Catapulte de La Roque, e il francese Emeric George, in sella a Calisco de Terlong, hanno completato la top three.
Terminata la gara, François Jr Mathy ha dichiarato: “Sono ancora più contento di questa vittoria perché sono partito per primo: non è mai il posto ideale, non si sa mai cosa succederà dopo. Casanova de L’Herse ha saltato molto bene, sono molto soddisfatto. Nella seconda fase, due curve mi hanno lasciato perplesso: pensavo di aver perso tempo prezioso ed ero convinto di non aver vinto la categoria. Per questo ammetto sia stata una gran bella sorpresa! Il mio cavallo però è molto veloce e questo fa la differenza. Casanova ha concluso il suo weekend: sarà premiato per la sua grande vittoria  e ora tocca al suo amico Uno de La Roque lavorare. Salterà la 1.50m domani e il Gran Premio domenica“.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/682274
 
HSJ

Fonte Comunicato HUBSIDE JUMPING
Pics of the day Copyright: Sportfot / HUBSIDE JUMPING

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo