CSI3* Oliva Nova: il Gran Premio da 1,50m va al francese Julien Epaillard

Advertisement
Herve Bonnaud 1clicphoto.com Julien Epaillard

Oliva Nova (Spagna) – Abbiamo assistito ieri all’ultima giornata della terza e ultima settimana dello Spring Mediterranean Equestrian Tour II 2022.
La categoria più importante di domenica 27 febbraio è stata il Gran Premio Oliva Nova Beach & Golf Resort del CSI3* con ostacoli fissati ad  1,50m di altezza.
E’ stato il cavaliere francese Julien Epaillard a portare a casa la vittoria in sella a Caracole de La Roque, dopo un jump-off a otto combinazioni che ha visto partire cavalieri di fama internazionale.
Il binomio formato dal francese e dalla femmina baia di 12 anni da Zandor Z x Kannan*Gfe è riuscito a terminare il giro del barrage in soli 34.34 secondi conquistando così la vittoria. L’olandese Marc Houtzager ha invece occupato il secondo posto della classifica su Sterrehof’s Dante N.O.P., una femmina KWPN del 2008 da  Canturano x Phin-Phin.
La terza posizione del podio è andata al danese Lars N Pedersen sullo stallone DWB di 10 anni, Boegegaarden Gladiola, con il quale ha finito il jump-off senza errori in 35,60 secondi.
La top five è stata completata dal francese Philippe Rozier su Le Coultre de Muze e dalla britannica Anna Power in sella a Mcqueen.
CLASSIFICA COMPLETA QUI: https://online.equipe.com/en/class_sections/654046
HSJ
Fonte Press Mediterranean Equestrian Tour
Photo credit © Hervé Bonnaud/1clicphoto.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo