CSI4* Münster: Piergiorgio Bucci secondo nel Gran Premio, Emanuele Camilli in Top 5

Advertisement
img 5460

Il fine settimana appena concluso ha visto diversi azzurri distinguersi nelle arene internazionali, con risultati importanti anche nel CSI4* di Münster; il weekend si è chiuso con il Gran Premio Al Shiraa’aa, una categoria 1.60 m Tab. A con un montepremi complessivo di 105.500 €. Il percorso, disegnato dai course designer tedeschi Peter Schumacher e Martin Otto, ha portato 11 binomi in barrage.

A ottenere il miglior risultato per l’Italia è stato Piergiorgio Bucci, secondo classificato con il grigio belga Pallieter vd N.Ranch (Cornet Obolensky x Toulon). Dopo un primo percorso netto, il binomio ha chiuso il barrage con 4 penalità, fermando il cronometro a 40.09 secondi, miglior tempo della gara.

img 5461
Piergiorgio Bucci

Alle sue spalle, in quarta posizione, Emanuele Camilli con Chacareno PS (Chacco-Blue x Calvaro FC). Anche lui con un 4/0 penalità e un tempo finale di 41.95 secondi.

img 5459
Emanuele Camillo

La vittoria è andata al tedesco Michael Viehweg con Contario, unico binomio a concludere con due percorsi netti nel tempo di 44.12 secondi.

È stato Ramzy Al Duhami su Untouchable 32 a chiudere il podio con 0 e 4 penalità in 40.71 secondi.

Classifica completa qui

Ph Kamila Tworkowska

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner partner Morocco Royal Tour
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo