CSI4* Opglabbeek: vince Lorenzo De Luca la 1m50, due francesi nella top five

Advertisement
Lorenzo De Luca during the course walk c Mackenzie Clark 1

Lorenzo de Luca ha vinto venerdì 14 giugno la 1m50 al CSI4* al Sentower Park di Opglabbeek in sella a Violino il Palazzetto

Ben ottantatré cavalieri hanno partecipato al Prijs A&M Sporthorses – CSI4* 1m50 e solo dieci sono riusciti a completare il percorso iniziale progettato da Rafael Suarez, John Doyle e Luis J. Gonzalez, senza penalità.

Infatti, solo nove cavalieri hanno preso parte al jump-off, avendo Bertram Allen deciso di non forzare una seconda manche con il suo Pacino Amiro, con il quale è stato nominato cavaliere di riserva per la squadra irlandese ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 .

Alla fine sono stati registrati tre doppi netti, il più veloce dei quali è stato accreditato a Lorenzo De Luca. , che ha tagliatoil traguardo in 35”90.

Con un tempo di 37″03, Michael Duffy e Dublin sono arrivati secondi, mentre il francese Jean-Charles Grandmontagne ha completato il podio. In sella a Génération Ixe, uno stallone di otto anni Selle Français, ha tagliato il traguardo in 39″88. Anche Simon Delestre, qualificato per il jump-off, si è classificato quinto dopo che Dexter Fontenis ha commesso un errore.

Kevin Staut e Nina Mallevaey, invece, hanno purtroppo abbattuto una barriera nel percorso iniziale, insieme a Dialou Blue PS e My Clementine.

Classifica completa qui

Foto (c) Mackenzie Clark

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo