CSI4*- W Washington: prima vittoria internazionale per Jessica Springsteen con Davendy S

Advertisement
springsteen 0

Continua negli Stati Uniti anche il CSI4*-W al Verizon Centre di Washington, che nella giornata di ieri ha premiato la giovane ammazzone Jessica Springsteen in sella a Davendy S: vittoriosi nella competizione di apertura a tempo da 10,000 dollari, dei 37 binomi in campo solamente in sei hanno messo a segno dei percorsi netti.
La Springsteen è riuscita a superare la concorrenza grazie ad un percorso portato a termine senza errori in 50.80 secondi superando Laura Kraut in sella a Zero, cavallo di proprietà proprio di Jessica Springsteen, al 3° posto troviamo un cavaliere europeo, Nicola Philippaerts con J’Espere Dream.
Davendy S è una BWP di 11 anni figlio di Kashmir van Schuttershof x Pachat II che Jessica Springsteen ha acquisito nel mese di agosto e con la quale ha già ottenuto diversi risultati positivi, il binomio si è costruito molto velocemente e le prime vittorie sono arrivate a Valkenswaard e Dublino ed un 2° posto al CSI3* di Central Park.
Jessica la descrive come una cavalla straordinaria, divertente da montare e molto competitiva in gara.
Un altro suo cavallo, il secondo classificato Zero, sarà pronto a breve per debuttare con lei nel mese di novembre a Toronto, con la collaborazione dell’esperta amazzone Laura Kraut con la quale Jessica ha dichiarato di trovarsi a meraviglia in gara con i cavalli lavorati da lei.
Questa è la prima vittoria internazionale per Jessica Springsteen.
A Washington spazio anche ai giovani con il Children’s Jumping Championship, nel quale si è distinta Taegen Long in sella alla cavalla olandese di 11 anni Pocohontas.
Press Release WIHS
Photo by Shawn McMillen Photography
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo