CSI5* Wellington: Lorenzo De Luca su Dirka De Blondel vince la Bainbridge Companies da 1.45m

Advertisement
Lorenzo De Luca pilots Dirka De Blondel to victory. © Sportfot 0

La competizione CSI5* Bainbridge Companies da 1.45m da 37.000 dollari si è conclusa ieri, venerdì 25 febbraio 2022, con la vittoria dell’Italiano Lorenzo De Luca su Dirka De Blondel.
Lo chef de piste Anthony D’Ambrosio (USA) ha sfruttato al meglio lo spazio nella grande arena e ha creato un percorso che ha messo alla prova tutti i cavalieri che avrebbero dovuto concludere il giro in 83 secondi al massimo. Essendo una gara di velocità ad una sola fase, la classifica ha subito grandi cambiamenti prima di stabilizzarsi e segnare il vincitore finale.
L’israeliana Ashlee Bond e Contefina LVF con il loro tempo di 64.26 secondi sembrava sarebbero stati i vincitori, fino all’arrivo di De Luca che ha tagliato il traguardo in 63.86 secondi ribaltando la classifica.
La cavalla Selle Francais di nove anni (Very Berlin De Castel x Lauterbach) è una delle tante che De Luca ora mpnta per conto di Poden Farms.
Il tempo di Bond con la cavalla Holsteiner di 10 anni di proprietà di Ashlee Bond Show Jumping (da Contefino 2 x South Pacific) ha le ha permesso di conquistare il secondo posto su 61 partenti iniziali.
Al terzo posto, con uno zero e un tempo di 65,73 secondi, il cavaliere messicano Carlos Hank Guerriero sul castrone di 10 anni di proprietà di H5 Sport Horses LLC,  H5 Chacco-San (da Chacco-Blue x Sandro Boy).
L’amazzone canadese Erynn Ballard su Nanini Van D’Abeldreef ed il polacco Andrzej Oplatek su Conthinder hanno chiuso la top five, rispettivamente al quarto e quinto posto.

CLASSIFICA COMPLETA QUI:  https://pbiec.coth.com/classes/Detail/cid/281334

HSJ

Photo (Lorenzo De Luca su Dirka De Blondel) © Sportfot
Equestrian Sport Productions – WEF Winter Equestrian Festival 2022

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo