CSIO Barcelona: La Vanguardia Trophy va al Brasile

Advertisement
IMG 7200

Ora l’attenzione si sposta sul City Of Barcelona Trophy di stasera

Barcellona, 29 settembre 2023 – Questa seconda giornata dello CSIO Barcelona, qua al Real Club de Polo de Barcelona, è una giornata di pausa per le competizione della Nations Cup Final, che continuerà domani sera con la Challenge Cup alle h 21,00 a cui prenderanno parte le squadre che non sono rientrate fra le prime otto della classifica del primo round di ieri.

La prima competizione della giornata è stata la Royal Bliss del CSI1* di questa mattina da 1.30 m, che ha visto vincire il cavaliere spagnolo Pedro Mateos Belnandez su Naroby van de Fruitjorf con un doppio netto e un tempo di seconda fase di 32.46 secondi.

Alle h 14,30 di oggi si è tenuta la prima categoria dello CSIO5* di Barcellona, la Tab. ! contro il tempo valida per la Longines Ranking La Vanguardia Trophy da 1.45 m terminato poco fa con il primo posto del brasiliano Stephan de Freitas Barcha in sella al castrone di 14 anni Chevaux Hex Imperio Egipcio con un netto nel tempo di 60.83 secondi.
A seguire l’irlandese Denis Lynch, in gara nello CSIO con la Holsteiner di 9 anni Dark Chocolate 48, con zero penalità in 61.17 secondi. L’americana Jessica Springsteen sull’11 anni Hungry Heart, si è dovuta accontentare della terza posizione con pochi centesimi di distacco dal secondo classificato, 61.33 secondi.

Pilar Lucrecia Cordon e Noublesse Du Palis e Jorne Sprehe su Hickstead White hanno completato la top five rispettivamente in quarta e quinta posizione.

Classifica completa: https://www.longinestiming.com/equestrian/2023/longines-fei-jumping-nations-cup-final-barcelona/resultlist_C4.html

Ora l’attenzione si sposta su una delle competizioni più attese del weekend, la categoria LR City Of Barcelona Trophy da 1.55 m, che andrà in scena alle h 21,00 di questa sera.

A rappresentare l’Italia solo due cavalieri del team che ieri ha affrontato il primo round della Nations Cup Final. Primo a partire sarà Piergiorgio Bucci su Hantano, KWPN di 11 anni, seguirà poi Gimpiero Garofalo in sella al 12enne Gasphar.

Ordini di partenza: https://www.longinestiming.com/equestrian/2023/longines-fei-jumping-nations-cup-final-barcelona/startlist_C5.html

Foto Nacho Olano (c) – Stephan de Freitas Barcha in sella al castrone di 14 anni Chevaux Hex Imperio Egipcio

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo