CSIO5* Coapexpan, il Messico vince la tappa della Longines FEI Jumping Nations Cup™

Advertisement
Copyright ©FEIAnwar Esquivel

Il Messico ha conquistato la vittoria della prima tappa della Longines FEI Jumping Nations Cup™, North/Central America & Caribbean 2022. Davanti al pubblico di Coapexpan, a Xalapa, in Messico, la squadra di casa ha ottenuto una schiacciante vittoria sul team del Canada e degli Stati Uniti.
Guidata dallo Chef d’Equipe Mark Laskin, la squadra era formata da Nicolas Pizarro su Pia Contra, Federico Fernandez su Romeo, Patricio Pasquel con Babel e Manuel Gonzalez Dufrane in sella a Hortensia van de Leeuwerk. Grazie ai percorsi netti di Fernandez, Pasquel e Gonzalez Dufrane, il team ha ottenuto il vantaggio ed è riuscito a vincere, con un punteggio totale di 12.
La squadra canadese si è assicurata il secondo posto con un totale di 20 errori. Il team era formato dalla giovanissima amazzone Jacqueline Steffens su Freaky, Beth Underhill in sella a Chacco Kid e l’olimpionica Tiffany Foster su Hamilton. Gli Stati Uniti si sono così dovuti accontentare della terza ed ultima posizione.
La divisione North/Central America & Caribbean della Longines FEI Jumping Nations Cup™ 2022 continuerà con la seconda tappa a Vancouver, in Canada, il 5 giugno.
Classifica al link: https://inside.fei.org/media-updates/mexico-has-triumphant-homecoming-coapexpan

HSJ

Fonte FEI
Foto Copyright ©FEI/Anwar Esquivel (Longines FEI Jumping Nations Cup 2022 – North/Central America & Caribbean – Coapexpan (MEX). The winning team from Mexico on the podium at the Longines FEI Jumping Nations Cup 2022 – North/Central America & Caribbean – Coapexpan (MEX))

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo