
Villasanta accoglie il CVI di qualificazione alla FEI World Cup di Volteggio

Tutto pronto a Villasanta (MB) per l’appuntamento internazionale con il volteggio: dal 12 al 15 giugno gli impianti del Club Ippico Monzese ospiteranno un CVI valido per la qualificazione alla FEI World Cup, confermandosi ancora una volta punto di riferimento per la disciplina in Italia.
Il programma del fine settimana prevede numerose categorie, con un focus particolare sul CVI maggiore, che assegnerà i punti utili per accedere al prestigioso circuito della Coppa del Mondo. Tra i protagonisti annunciati nelle prove individuali senior troviamo Davide Zanella, Rebecca Greggio e Valeria Tomei, che guideranno la rappresentanza italiana. A completare la squadra azzurra, tanti giovani atleti impegnati nelle categorie giovanili sia individuali sia a squadre.
Non mancherà la partecipazione internazionale: tra i team in arrivo, anche volteggiatori provenienti da Belgio, Colombia, Finlandia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera, a conferma del respiro sempre più globale della disciplina.
HSJ x FISE
Herning (DEN) Mustang FEI Vaulting World Championship 2022. PAS-DE-DEUX Vaulting Rebecca GREGGIO and Davide ZANELLA (ITA) on ORLANDO TANCREDI (C) FEI / Richard Juilliart
© Riproduzione riservata.