Denis Lynch e Hunter alla Tops International Arena (c)

Denis Lynch e Hunter vincono la 1.50m alla Tops International Arena

Advertisement

Max Kühner e Harrie Wiering hanno completato il podio

Il binomio formato dall’irlandese Denis Lynch e dal 12enne Hunter, è stato l’unico a terminare la main class del primo giorno, la 1.50 m Summer Festival 1 del CSI4* alla Tops International Arena di Valkenswaard, con un netto incredibile in 67.86 secondi. Il binomio ha avuto la meglio sull’austriaco Max Kühner in sella al 10 anni Eic Cooley Jump the Q, da Pacino, che ha tagliato il traguardo in 68.17 secondi. Davanti al pubblico di casa, l’olandese Harrie Wiering ha completato il podio con il KWPN di 11 anni Harley, da Carrera, fermando il cronometro dopo soli 69.21 secondi.

Dei 46 partenti totali, 23 sono stati i binomi a concludere la competizione senza errori. I primi sei classificati, esclusi i primi due, erano tutti olandesi: Kevin Jochems sulla femmina KWPN di 13 anni, Flying Jackie si è posizionata al quarto posto, mentre Maikel van der Vleuten ha completato la top five con lo stallone, Luigi d’Eclipse da Catoki.
Al di là degli impressionanti risultati sportivi degli atleti in gara, la giornata di apertura del Summer Festival ha offerto un’incredibile esperienza non solo per i cavalieri, ma anche per gli spettatori.

I partecipanti hanno potuto godere di un’ampia gamma di attività di intrattenimento, tra cui ipnotici spettacoli di musica dal vivo e accattivanti esibizioni artistiche. Anche l’offerta gastronomica del festival era altrettanto allettante, con un’ampia scelta di cibi deliziosi pronti a soddisfare ogni palato.

Classifica completa

Foto Tops International Arena (c) Denis Lynch su Hunter

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo