Domenica di galoppo all’Ippodromo SNAI San Siro

Advertisement
img 7693 1

L’ippodromo Snai San Siro di Milano ha ospitato la 34^ giornata di galoppo domenica 1° ottobre, caratterizzata da emozionanti competizioni e importanti risultati.

Nel PREMIO CRITERIUM NAZIONALE, la vittoria è andata a GRAND GREY, di proprietà di Manservigi Fabio, con il fantino Dario Vargiu.

La corsa successiva, il PREMIO VITTORIO RIVA, ha visto trionfare MELFI, guidato da Dario Di Tocco e di proprietà di Chelsea Srls.

Mentre nel PREMIO COOLMORE, MYSTERIOUS SHADOW, sotto la guida di Dario Di Tocco, ha portato la vittoria alla Scuderia Santese Srl.

Per quanto riguarda il PREMIO COOLMORE è emerso vincitore MYSTERIOUS SHADOW con il fantino Dario Di Tocco, per la Scuderia Santese Srl.

Per i dettagli completi sui risultati delle corse del 1° ottobre, è possibile consultare il link: https://ippica.snai.it/risultati/G/IT10/2023-10-01?signature=9f077ed0660b97f695fe3fc2d90694298f4a90182c7223cd70003a1ca1de2a69.

Guardando al futuro, i prossimi appuntamenti di galoppo includono eventi come il “Premio Dormelletto” il 4 ottobre, il “Verziere Mem. Aldo Cirla” e il “Premio Elena e Sergio Cumani” l’8 ottobre e molte altre corse nel corso del mese.

Il calendario completo fino al termine della stagione è disponibile al seguente link https://www.ippodromisnai.it/calendario/.

Quello di ottobre sarà un mese ricco di appuntamenti per gli amanti del galoppo, con cavalli, fantini e proprietari che continueranno a regalare emozioni al pubblico dell’ippodromo Snai San Siro.

Foto Snaitech (c) Dena

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo