Dressage: il cuore di Milano batte a tempo di Kur

Advertisement
palazzo regione lombardia

Tra i Top del rettangolo, per il CDI4*, Valentina Truppa su Eremo del Castegno
Un CDI 4 stelle, programmato dal 26 al 28 ottobre, sarà ospitato in Italia, nella più grande piazza coperta d’Europa: sarà, infatti il nuovo Palazzo della Regione Lombardia a trasformarsi in un’arena riservata alle stelle del grande dressage internazionale. Direttori del concorso, con 10mila euro di montepremi per il Grand Prix e 50mila per il Freestyle, il giudice internazionale e tecnico di dressage Vincenzo Truppa e Silvano Sponghini. Presidente dell’evento, il numero uno di Class Horse TV, Luca Panerai. Presidente onorario, il presidente Fise Lombardia Uberto Lupinetti. La giuria chiamata a decretare il migliore, sotto la cupola della “Piazza città di Lombardia”, è composta da: G. Riexinger (GER), Presidente di giuria; W. Ernes (NED), K. Wuest (GER), L. Tornblad (DEN) e G. Fouarge (NED).
Chi ne avesse sentito la mancanza, dopo l’appuntamento di Londra, potrà nuovamente tifare l’Italia sulle note di “O sole mio”, e applaudire il carabiniere scelto Valentina Truppa, in sella a Eremo del Castegno.
L’evento, organizzato da Class Horse TV e denominato “Cavalli a Palazzo”, riunirà sport, moda, mondanità e cultura, dando spazio a diversi convegni.
comunicato fise

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo