Dressage : Sarah Tubman torna trionfante al World Equestrian Center

Advertisement
sara 2

Ocala, Florida – Lo spettacolo di apertura della stagione per il dressage al World Equestrian Center – Ocala si è tenuto dal 7 al 9 gennaio 2022, con una competizione a livello nazionale. Sponsorizzato da Hampton Green Farm e Discover Dressage, lo spettacolo del World Equestrian Center Dressage VI ha tenuto lezioni dal livello di allenamento USEF fino al Grand Prix con opportunità di qualificazione al campionato regionale GAIG/USDF. Dressage VI è stato il primo spettacolo di dressage del 2022 dopo un primo anno di dressage di successo nel 2021 che ha ottenuto recensioni entusiastiche dai concorrenti.

L’amazzone americana Sarah Tubman  ha portato due grandi cavalli da tour dalla sua base invernale a Wellington, in Florida, e ha ottenuto vittorie in tutte e quattro le categorie a cui ha partecipato. Il primo Apple, lo stallone olandese di 12 anni di Summit Farms di Vivaldi, ha guidato il Gran Premio di venerdì con il 72,391% e ha vinto il Grand Prix Special domenica con un altro punteggio più del 70%.
“Questo fine settimana stavamo testando alcune nuove teorie per prepararci per la stagione CDI di quest’anno“, ha detto Tubman, che ha vinto medaglie d’oro individuali e d’argento a squadre con la squadra di dressage degli Stati Uniti ai Giochi Panamericani 2019 con First Apple. “Apple era super. Volevamo allenarci motivo per cui eravamo qui prima di scendere sulla linea centrale in un test FEI – ed è un giovane cavallo da Gran Premio.
L’altro soggetto di Tubman, la cavalla di 10 anni Balia, stava passando a Intermediate II per la prima volta dopo aver mostrato l’ultima volta nell’aprile 2021 in un piccolo tour al World Equestrian Center – Ocala.
“È con me da quando aveva cinque anni, quindi questo è stato un weekend molto speciale in quanto era il suo primo ‘baby grand prix’“, ha detto Tubman. “Il primo giorno eravamo oltre il 70% ma domenica era un po’ stanca e ha commesso degli errori. I momenti salienti sono stati il ​​piaffe e le piroette, e sta davvero mostrando il potenziale per essere il mio prossimo grande cavallo da Gran Premio. È un super cavallo da lavoro e una tipica cavalla pronta a combattere per me.
Tubman apprezza l’atmosfera da campionato della sede impressionante: “È una sensazione grandiosa quando sei lì e anche se non è stato un grande spettacolo CDI, sembra molto importante. La sede dà un’atmosfera da stadio ed è così bello per questi cavalli – che speriamo gareggeranno in Europa e nelle squadre – dare loro quel tipo di esposizione.
World Equestrian Center – Ocala è particolarmente speciale per Tubman poiché ha sposato il suo attuale marito Lee Tubman meno di un mese fa nella cappella in loco.
“L’anno scorso eravamo lì per il CDI e ci è piaciuto così tanto“, ha detto. “Abbiamo visto la cappella e poiché mio marito è il mio allenatore e anche un cavaliere del CDI, abbiamo pensato che non ci fosse posto migliore per sposarci di uno spettacolo di cavalli.
“Adoro tutto ciò che hanno fatto con la struttura“, ha continuato. “È fantastico esibirsi e hanno pensato a tutto per i cavalli, ma quello che amo davvero è vedere tutti i visitatori della zona passeggiare e sedersi sugli spalti. Ho avuto più persone che guardavano il mio Gran Premio di quante ne abbia viste per diversi mesi. Credo che possiamo mostrare quanto siano straordinari gli Niches & Special per le persone che forse non sono lì per vedere i cavalli, e forse vedere qualcosa del genere può interessarli a cavalcare, possedere o supportare. È un ottimo modo per promuovere il nostro sport”.
Anche Kerrigan Gluch di Ocala, in Florida, ha avuto un fine settimana trionfante, registrando una vittoria di oltre il 71% al Grand Prix con il castrone PRE di 11 anni di Hampton Green Farms Mejorano HGF di Grandioso III. Il binomio ha continuato a segnare un’enfatica vittoria dell’81,825% in stile libero a livello.
A proposito di Centro Ippico Mondiale
Il World Equestrian Center offre due sedi equestri e multidisciplinari di prim’ordine a Ocala, in Florida, ea Wilmington, nell’Ohio.
Queste strutture esclusive comprendono arene all’avanguardia, ampi stadi, spazi esterni versatili, campi sportivi e centri espositivi ben attrezzati. Un’abbondanza di opzioni di alloggio e alloggi di lusso sono convenientemente situati in loco, insieme a negozi e ristoranti in ogni proprietà.
Dedicato a offrire grande sport e divertimento in un ambiente adatto alle famiglie, il World Equestrian Center promette un’esperienza senza precedenti per espositori, spettatori, venditori, sponsor e rivenditori costruita su tre valori fondamentali: qualità. Classe. Distinzione.
Jump Media
photo  Sarah Tubman and First Apple topped Friday’s Grand Prix as well as the Grand Prix Special on Sunday. Photo by SusanJStickle.com.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo