Dressage Show al World Equestrian Center: gli eventi continueranno anche nel 2021

Advertisement
Photo Susan J. Stickle WEC

Ocala, Florida – Il World Equestrian Center di Ocala continuerà ad ospitare le competizioni di dressage originariamente supervisionate dall’US Equestrian (USEF) e dalla Fédération Equestre Internationale (FEI) per il resto del 2021 e ha aggiunto due nuove competizioni di dressage a livello nazionale al programma esistente.
Il programma della competizione WEC – Ocala Dressage per il resto del 2021:
World Equestrian Center Dressage XIV e XV – 27 agosto e 28-29 agosto 2021
World Equestrian Center Dressage IV, CDI-W – 21-24 ottobre 2021
World Equestrian Center Dressage V, CDI-W – 9-12 dicembre 2021
World Equestrian Center Dressage XIV e XV prevedereanno competizioni nelle arene climatizzate coperte della struttura e includeranno due competizioni separate per consentire ai concorrenti di avere due opportunità di qualificarsi per i prossimi campionati regionali in un solo fine settimana.  
World Equestrian Center Dressage IV e V, entrambi classificati a livello internazionale come CDI-W, offriranno un totale di 40.000 dollari di premio, con 20.000 dollari destinati al Large Tour. Questi concorsi si terranno anche nelle strutture al coperto per simulare l’atmosfera “indoor“ come eventi di qualificazione per la prossima FEI Dressage World Cup™ Final del 2022.
Inoltre, i World Equestrian Center Dressage IV e V serviranno come qualificazioni per il 2022 FEI North American Youth Championships a livello Junior e Young Rider, così come per le divisioni Pony, Children’s, e Brentina Cup alle 2022 US Dressage Finals.
Le divisioni amatoriali CDI includeranno un Grand Prix e un nazionale che si terrà insieme alla competizione CDI per tutti i livelli USEF.
Gli spettatori saranno ammessi e i posti a sedere VIP saranno disponibili per tutti i prossimi spettacoli di dressage del World Equestrian Center.
La quattro volte campionessa olimpica Ashley Holzer, che ha portato a casa il secondo e terzo posto nel World Equestrian Center Dressage III FEI Prix St. Georges CDI3*, ha condiviso le sue sensazioni sulla competizione nella nuova sede, dicendo: “È una struttura incredibile e un’enorme aggiunta allo sport equestre in America.
È di altissimo livello, dalle arene al coperto, agli anelli all’aperto, alle scuderie enormi e dotate di ventilatori, fìno alla bellissima pavimentazione StableComfort™“, ha continuato Holzer. “Hanno davvero curato ogni dettaglio. È semplicemente eccezionale“.
World Equestrian Center – Ocala ha ospitato tre competizioni di dressage di successo quest’anno, tra cui una competizione CDI3* e due nazionali supervisionati dall’USEF.
Fonte World Equestrian Center | Foto (c) Susan J. Stickle
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv ; Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo