Endurance: Conclusa la 122 Km Endurance del Vesuvio Equitation Star

Advertisement
vesuvio

Rispettati i pronostici della vigilia: è Chiara Marrama la vincitrice della 122 Km Endurance del Vesuvio Equitation Star, alla monta dello stallone grigio Altamir.
E’ iniziato sabato 30 maggio 2009, nel Parco Nazionale del Vesuvio il 2° VESUVIO EQUITATION STAR organizzato dalla Fondazione Alfredo Catapano, in collaborazione con i Comuni di Ottaviano e Terzigno. Chiara Marrama si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, la gara più attesa, Cat. CEI** sulla distanza dei 122 km, valevole quale tappa di Coppa Italia. Erano 17 i binomi iscritti che sono partiti alle ore 6.00 dallo stadio Comunale di Terzigno per poi attraversare i centri storici di Ottaviano e Terzigno, scorrendo lungo le pendici vesuviane, campagne e stradine interpoderali del Parco Nazionale del Vesuvio. Si è disputato il Campionato Italiano “ANICA CEI* 90 km” che ha registrato la vittoria di Giuseppe Alaia che montava il purosangue arabo Jaalif. La premiazione di tutti i vincitori prevista per il 31 maggio sarà accompagnata dall’esibizione degli sbandieratori di Cava de’ Tirreni e dal carosello in abiti medievali dei Cavalieri di Città Reggia.
Il Vesuvio Equitation Star anche quest’anno è patrocinato dall’Osservatorio Parlamentare Europeo, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Napoli e dai Comuni di Terzigno e Ottaviano.

FD

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo