Equi Seine 2024, un finale spettacolare per la Normandia!
Dopo quattro giorni di gare emozionanti, la 24ª edizione di EQUI SEINE si conclude in modo spettacolare con la vittoria di Titouan Schumacher.
Il Jumping International de Rouen Indoor ha messo brillantemente in mostra il mondo equestre con una serie di eventi prestigiosi, la terza edizione del Cross Indoor, e una vasta gamma di attività presso il Salon Normand du Cheval, il Salon des Métiers du Cheval et de la Filière Equine, senza dimenticare le scoperte offerte dal Village Pédagogique.
Il cavaliere Titouan Schumacher e il suo fedele partner Illusion hanno conquistato il Grand Prix de la Région Normandie a 1m55 nel CSI 4*, trionfando per 17 centesimi su Cédric Hurel e il suo cavallo Fantasio Floreval Z, nonché su Michael Greeve e Denver.
Nel Grand Prix Equi Seine CSI Amateur, il podio è stato occupato da Célia Menaucourt con la sua cavalcatura Éphémère Courcelle, seguita da Louise Charlotte Bouissou Duclos e Forever de Ravel, con Djimmy Marie e Gold de Coquerie al terzo posto.
L’équipe di EQUI SEINE desidera ringraziare di cuore tutti i cavalieri presenti, con una menzione speciale per i loro fedeli compagni a quattro zampe, nonché il pubblico che quest’anno ha partecipato in massa, gli espositori, i partner e, naturalmente, il centinaio di volontari che lavorano dietro le quinte e senza i quali nulla sarebbe possibile.
www.equiseine.fr