Fabio De Luigi a Piazza di Siena: “Ora capisco la passione di mia figlia. Inter? Peccato per lo scudetto, ma ci siamo concentrati su altro…”.

Advertisement
Fabio De Luigi a Piazza di Siena:

“Piazza di Siena era scritta nel mio destino”, scherza e si diverte un sorridente Fabio De Luigi tra un selfie e l’altro con i vari fan sulle tribune di Villa Borghese..

“Per me è la prima volta qui e sono molto felice. Essendo a Roma per il mio nuovo film sono venuto con mia figlia, appassionata di sport equestri. Per lei essere qui è un sogno e ora capisco il perché visto che siamo in un evento davvero unico”. Un colpo di fulmine quello tra il concorso ippico e il noto attore, ma destinato a rimanere tale: “Io a cavallo? No, mi limito a spaventarmi ammirando il coraggio chi pratica gli sport equestri”.

Poi però non resiste al gusto della battuta (altrimenti non sarebbe Fabio De Luigi): “Questo mio spaventarmi è uno sport che pratico a livello semiprofessionistico, ma ho la sensazione che migliorerò assistendo alle gare di mia figlia (ride ndr)”.

La sua passione rimane l’Inter, che ieri ha detto addio al sogno scudetto: “Complimenti al Napoli. Per noi è stato un anno un po’ così, ci siamo concentrati su altro… Vediamo se ne sarà valsa la pena, ma comunque è stata una bella annata”. Quel qualcos’altro è la finale di Champions League in programma il prossimo 31 maggio contro il Psg, ma la scaramanzia in questi casi è d’obbligo: “Non so di cosa tu stia parlando…”.

Michela Eligiato

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo