Federico Ciriesi ha fatto tredici all’Horse Riviera Resort

Advertisement
DIW2510

San Giovanni in Marignano – E’ andato a Federico Ciriesi e alla femmina tedesca Lea 219 il Gran Premio del tredicesimo concorso A**** di Horses Riviera Resort.
Il giovane cavaliere emiliano, che ha fatto parte della squadra italiana medaglia d’ argento ai Campionati Europei Juniores di Hoofddorp(NL) lo scorso 3 luglio, ha confermato il suo ottimo stato di forma con le vittorie nel Gran Premio e nella C135 di venerdì e di sabato all’ Horses Riviera Resort.
Partito per primo nel barrage del Gran Premio a causa di un ostacolo abbattuto nella fase iniziale di gara, il diciottenne Federico Ciriesi ha effettuato un percorso senza errori in 44”83, tempo che nessuno dei binomi avversari è riuscito a battere.
Al secondo posto Alberto Coppari e Pamperopera, binomio con 4 penalità nella prima fase, netto nella seconda e un tempo di 46”97 che non è bastato ad assicurare loro la vittoria. Terzo gradino del podio a Nicole Marascalchi e Cayno, in 48”87. 
Durante la tre giorni di gare in riva all’ Adriatico, da segnalare anche i buoni risultati di Oscar Baldo, primo  nella C140 di venerdì con Kayak De Vesquerie e nella 7 anni di sabato con Champagneur davanti a Susanna Ferrara, autrice di una doppietta che le è valsa la piazza d’onore con Acodusa e il terzo posto con Gioiosa Bionda. 
Prossimo appuntamento per Horses Riviera Resort già nel primo week end d’agosto con un nuovo A****.Di seguito il pdf con i risultati

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo