Federico Forcelloni, in gioco più che mai

Advertisement
Forcelloni 1

Aspettando le prime mosse della Fise, che in maniera graduale sta prendendo “pieni poteri“ in questi giorni, siamo andati a disturbare Federico Forcelloni, consigliere uscente Fise.
Il motivo di tale intervista è scaturita dal fatto che siamo rimasti un po’ spiazzati dalla sua mancata rielezione, quindi abbiamo deciso di girare direttamente all’interessato la domanda.Come mai non è stato rieletto? In realtà la scelta di non ricoprire l’incarico di consigliere in seno alla Fise, è stata un atto premeditato.
In accordo col nuovo presidente Andrea Paulgross abbiamo deciso che le mie capacità ed i miei sforzi sarebbero dovuti andare verso un territorio a me molto congeniale, ossia la ricerca di sponsor e partner per i grandi eventi equestri.Ho dimostrato negli anni di riuscire egregiamente in quel delicato settore quindi ho accolto la decisione con grande serenità; sarò molto più libero di muovermi sul territorio italiano e non, ma senza vincoli.Sarà ufficializzato il mio incarico questa volta, cosa che prima non poteva essere fatta perchè non compatibile con l’incarico di consigliere federale.(foto L.Giannangeli – Leonessa 2007)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo