FEI Dressage World Cup di Madrid a Jose Martin

Advertisement
Jose Daniel Martin Dockx nel Grand Prix Freestyle di ieri

La quarta tappa del circuito di Coppa del Mondo

In un entusiasmante fine settimana da i sporto all’IFEMA Madrid Horse Week, il quarto appuntamento con la FEI World Cup 2023-2024 di Dressage ha visto brillare il dressagista spagnolo Jose Daniel Martin Dockx nel Grand Prix Freestyle di ieri, sabato 25 novembre. Il talentuoso cavaliere spagnolo, in sella a Malagueno Lxxxiii, ha conquistato il gradino più alto del podio con uno straordinario punteggio del 80.870%. Questo successo ha entusiasmato il pubblico di casa.

A seguire, il tedesco Mathias Alexander Rath, che il giorno prima aveva conquistato la categoria principale della giormata e ieri si è confermato tra i migliori in gara: in sella a Destacado RFH, con un punteggio di 79.720%, ha completato la prova chiudendo al secondo posto. La terza posizione è stata conquistata da un’altra talentuosa amazzone spagnola, Beatriz Ferrer-Salat, in sella a Elegance, con un punteggio di 78.425%.

53355332231 12344846c4 k
Jose Daniel Martin Dockx nel Grand Prix Freestyle di ieri

Classifica completa qui

La classifica generale della stagione 2023/2024 della FEI Dressage World Cup, vede al comando momentaneamente lo svedese Patrik Kittel, che ha accumulato un totale di 68 punti dopo quattro emozionanti appuntamenti. L’attenzione ora si sposterà dal dressage al salto a ostacoli a Madrid, con una nuova tappa della FEI Jumping World Cup 2023-2024 in programma per oggi. Gli amanti del dressage dovranno invece pazientare per la prossima tappa, che si terrà dal 13 al 15 dicembre, a Londra.

Classifica generale provvisoria FEI Dressage World Cup qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo