Fei World Cup 2015, questo week end la Coppa del Mondo fa tappa a New York

Advertisement
AGC

Un grande appuntamento di questo week end è quello che sta svogendosi a North Salem, ad un’ora di distanza dalla città di New York.
L’American Gold Cup 2015 è uno dei più prestigiosi tornei di salto ostacoli degli Stati Uniti, giunto alla sua 45° edizione quest’anno ospita anche la tappa di Fei World Cup da 215,000 $ della nuova Divisione USA unificata, che fino allo scorso anno era ancora suddivisa in due leghe (west coast e east coast).
A North Salem sono presenti atleti provenienti da 14 differenti nazioni, con gli americani che hanno una gran voglia di fare bene tra cui anche gli atleti olimpici Leslie Howard e Peter Leone (vincitori di una medaglia d’argento con il Team USA ai Giochi Olimpici di Atlanta) e Christine McCrea, vincitrice della medaglia d’oro ai Pan American Games.
Altri nomi importanti presenti a North Salem sono quelli di Laura Kraut, della talentuosa Katie Dinan nonchè quelli degli europei Beat Mandli, Paul O’Shea, Shane Sweetnam, Conor Swail, Lorcan Gallaher, Richie Maloiney, Darragh Kerins e Adam Prudent.
Anno dopo anno questo torneo sta sempre più confermandosi tra i più apprezzati eventi equestri americani e tra i grandi eventi equestri internazionali attirando in numero sempre maggiori gli atleti di elite di questo sport.
La prima delle competizioni di alto spessore di questa manifestazione si svolgerà quest’oggi con prima gara di qualificazione per l’American Gold Cu, l’American Gold Cup Qualifier da 1,60m con montepremi da 85,000 dollari.
L’ordine di partenza completo a questo link: http://eventcontent.hippoonline.de/1072/sta_erg/101_staENG.htm?style=longines
Links: www.americangoldcup.com
www.longinestiming.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo