
Formazione internazionale, Riesenbeck International: tutto pronto per la grande apertura, ingressi gratuiti su prenotazione

Riesenbeck International apre le sue porte a tutti gli amanti del cavallo ed al pubblico interessato.
Gli organizzatori e lo staff del team del campione Ludger Beerbaum hanno hanno predisposto un programma pirotecnico per la grande inaugurazione del nuovo centro internazionale di formazione equestre, che si terrà sabato 28 marzo 2015 a partire dalle ore 15.00.
Spettacolo e soprattutto sport di altissimo livello internazionale ed esibizioni dei protagonisti delle categorie regionali, questi sono gli ingredienti principali del programma a cui potranno assistere gli spettatori.
L’ingresso è gratuito, tuttavia chiunque sia interessato a partecipare per necessità di organizzazione deve prenotare il suo biglietto d’ingresso sul sito www.riesenbeck-international.com (al quale potrete accedere direttamente anche dal nostro sito), con la possibilità di prenotare un massimo di due biglietti.
La richiesta di tickets come potrete immaginare è molto alta ed è previsto che per i soli posti a sedere (ben 2500), disponibili all’interno della struttura, verrà registrato il tutto esaurito.
Ludger Beerbaum secondo quanto divulgato dal suo ufficio stampa, in concomitanza dell’apertura dei padiglioni e della nuova struttura (che per dimensioni e organizzazione è quasi paragonabile ad un concorso internazionale), esporrà i piani ed i programmi sportivi previsti prossimamente a Riesenbeck International.
Saranno presenti diversi campioni del mondo e campioni olimpici non solo di salto ostacoli come la dressagista Isabell Werth, e ovviamente i cavalieri del team di Ludger Beerbaum.
Nel corso della manifestazione si toccherà anche il tema allevatoriale con la presentazione degli stalloni selezionati per salto ostacoli e dressage della stazione di monta di Riesenbeck, Hengststation Beerbaum.
Riesenbeck è già famosa per la qualità della sua squadra di salto ostacoli, i cavalieri guidati da Ludger Beerbaum gareggiano tutti nelle categorie di eccellenza del panorama equestre internazionale, con ottimi risultati.
L’inaugurazione mostrerà il livello che questa nuova struttura vuole raggiungere, integrando lo sport professionistico con l’equitazione di base, tra le altre cose la struttura di Riesenbeck già collabora con un gruppo di volteggio dedicato ai bambini e si dedica anche al dressage, disciplina per la quale ha una squadra di professionisti stanziata a Riesenbeck.
Al termine dei lavori, che saranno trasmessi in diretta dall’emittente Clipmyhorse.tv, si terrà una grande festa ai quali tutti i partecipanti saranno invitati.
comunicato stampa Riesenbeck International