
Furusyyia Fei Nations Cup 2015: l’ordine di partenza per Lummen

Questa settimana l’attenzione dei più sarà rivolta verso il Belgio, dove nella regione fiamminga del Limburgo si tiene lo CSIO5* di Lummen, prima tappa europea del torneo intercontinentale di Furusyyia Fei Nations Cup dopo quella americana di Ocala, quella di Abu Dhabi negli Emirati Arabi svoltesi a febbraio e quella messicana di Coapexpan della scorsa settimana.
In campo per questa tappa di Coppa delle Nazioni ci sarà anche l’Italia, la quale tra l’altro scenderà in campo per acquisire i punti qualificazione.
Sono in tutto 10 le nazioni che domani venerdì 1 maggio saranno impegnate su questo campo.
Gli italiani selezionati per questo impegno sono Piergiorgio Bucci, Daniele Augusto Da Rios, Lorenzo De Luca, Francesco Franco e Luca Maria Moneta.
Il sorteggio ha decretato che la prima squadra ad affrontare il percorso sarà quella francese, seguiranno quelle di Olanda, Svezia, Belgio, Irlanda, Gran Bretagna, Italia e Svizzera.
In allegato pdf è disponibile l’elenco completo dei partecipanti, le competizioni saranno visibili in diretta live streaming sul sito ufficiale della manifestazione:
www.jumpinglummen.be
(MC)