
Furusyyia Fei Nations Cup: Irlanda prima in campo a Dublino

L’appuntamento principale della settimana è localizzato in Irlanda, a Dublino si terrà l’ottava ed ultima tappa di Furusyyia Fei Nations Cup per la Divisione Europea 1: proprio gli irlandesi saranno i primi a scendere in campo seguiti da Svizzera, Olanda, USA, Italia, Spagna, Gran Bretagna e Germania.
Nella squadra di casa molti cavalieri giovani, oltre all’affermato Bertram Allen (con Romanov), ci saranno anche Greg Patrick Broderick (con Mhs Going Global) e Kenny Darragh (Sans Soucis Z), supportati dall’esperienza di Cian o’Connor (Good Luck).
L’inizio della prova è previsto per le ore 15.00, gli azzurri che saranno impegnati in questo appuntamento sono Emanuele Gaudiano (Admara 2), Juan Carlos Garcia (Gitano v. Berkenbroek), Lorenzo De Luca (Geisha van Orshof) e Piergiorgio Bucci (Casallo Z).
Italiani che in questa tappa dovranno tentare il tutto per tutto per rientrare a casa con più punti possibile in quest’ultima possibilità di qualificazione per la finale di Barcellona dell’edizione 2015.
Segnaliamo intanto una vittoria di Emanuele Gaudiano nella giornata di ieri, con Cocoshynsky ha ottenuto la prima posizione nella alta da 1.50m/1.60m la Serpentine Speed Stakes, alle sue spalle due irlandesi, il secondo classificato Bertram Allen con Quite Easy 4 ed al terzo posto Cian O’Connor con Coco II.
www.dublinhorseshow.com