
Geoffrey Hesslink vince il Peter Wetherill Palm Beach Hunter da $ 100.000 USHJA/WCHR

L’evento clou della settimana del World Championship Hunter Rider, sponsorizzato da IDA Development, al Winter Equestrian Festival (WEF) 2022 si è svolto sabato sera, 19 febbraio. Le migliori combinazioni di Equitazione di campagnatori del paese hanno combattuto per riuscire a vincere il $ 100.000 USHJA/WCHR Peter Wetherill Palm Beach Hunter Spectacular.
Il giovane cavaliere Geoffrey Hesslink, ha lasciato il segno nella storia ottenendo una vittoria incredibile in sella a Mon Tresor, di proprietà di Little Brook LLC.
Andy Christiansen Jr. ha progettato il percorso. La prima giuria era composta da Chris Wynne e Shane George, la seconda era formata da Mary Lisa Leffler e Tom Brennan, mentre la terza comprendeva Wendy Peralta e Mark Jungherr.
Del campo che ha visto 35 cavalli sull’ordine di partenza, 26 combinazioni si sono qualificate. Hesslink e Mon Tresor hanno preso il comando della categoria con un ottimo punteggio al primo turno di 90,66. Amanda Steege e il leggendario Lafitte De Muze hanno ottenuto il secondo punteggio più alto con un 90,00. Liza Towell Boyd e Cascartini hanno completato i primi tre dei 12 dopo aver ottenuto un punteggio di 89,91.
HSJ
Photo sportfot (c)