Georgina Bloomberg si qualifica per la finale di Longines FEI Jumping World Cup ™

Advertisement
gergina bloomberg e chameur Photo Andrew Ryback 0

New York, NY – L’amazzone degli Stati Uniti, Georgina Bloomberg è volata a Göteborg, in Svezia, per partecipare alla finale della Coppa del Mondo di salto ostacoli FEI  Longines che si terrà dal 3 al 7 aprile. La Bloomberg sarà uno dei 10 cavalieri degli Stati Uniti che si sono qualificati quest’anno per competere nel prestigioso evento.
“Sono molto emozionata. Sono passati 14 anni da quando mi sono qualificata per la finale di Coppa del Mondo. E’ successo nel 2015 “, ha dichiarato la  Bloomberg.
“In mezzo, ci sono stati anni in cui ho cercato di qualificarmi senza riuscirci, e anni in cui non ho raggiunto l’obiettivo perché non avevo il cavallo giusto.“
La Bloomberg ha deciso di presentare Chameur 137 in Svezia. Il castrone Westfalian di 11 anni (Cayetano L-Gina, Grossadmiral) partirà per la Svezia quest’oggi, 27 marzo.
“Penso che il format della Coppa del mondo gli si addica“, ha detto Bloomberg di Chameur. “Ha un sacco di energia, quindi è un grande cavallo da campionato. Può saltare ogni giorno non perdere forza.
Chameur, aveva gareggiato nei CSI4 * in Europa con il cavaliere danese Zascha Nygaard Andreasen, è entrato a far parte della scuderia  Bloomberg ad agosto. (NV).
“È ancora un cavallo relativamente nuovo per me“, ha detto Bloomberg.  Non ho l’esperienza di aver fatto un intero giro di concorsi al coperto ad alto livello, cosa che avrei voluto fare, ho intenzione di fare del mio meglio e aspettare e vedere cosa succede. So che il cavallo può saltare qualunque cosa. “
Bloomberg, 36 anni, ha aiutato la squadra statunitense a guadagnare il bronzo ai Pan American Games 2015 a Toronto, in Ontario, ed è stata protagonista èiù volte con squadre vincitrici in Coppa delle Nazioni per gli Stati Uniti. È anche proprietaria e guida del team New York Empire nel prestigioso circuito  Global Champions League in tutto il mondo.
Insieme a Chameur, Bloomberg ha un altro soggetto, Tulara Colmine, e i veterani del Grand Prix Crown 5, Manodie II H e Quibelle. “Per essere veramente considerato per una squadra, a volte devi avere più di un buon cavallo e ne ho un paio davvero bravi adesso“, ha detto. “Mi piacerebbe di nuovo fare parte del team per gli Stati Uniti. Mi piacerebbe sicuramente puntare ai Giochi olimpici di Tokyo del 2020 “.nella foto gergina bloomberg e chameur – Photo Andrew Rybackjump media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo