Giochi Olimpici 2021: Francesco Zaza sarà il primo italiano a raggiungere Tokyo

Advertisement
logo FISE 0 1

Primo cavaliere azzurro, componente della squadra italiana di dressage a titolo individuale, a raggiungere la capitale giapponese per i XXXII Giochi Olimpici di quest’anno sarà Francesco Zaza.
Il cavaliere partirà oggi pomeriggio dall’areoporto di Fiumicino per atterrare a Tokyo dopo aver terminato al meglio il periodo di quarantena ad Aachen (Germania).
Già partita dal Belgio ieri la cavalla che lo accompagnerà in questa esperienza incredibile, Wispering Romance, una femmina hannover baia di 18 anni. Il volo che trasporta tutti i cavalli si fermerà a Dubai per effettuare rifornimento, prima di raggiungere la meta finale.
La squadra italiana di Concorso completo composta da Susanna Bordone, Stefano Brecciaroli, Vittoria Panizzon e Arianna Schivo prenderà il volo per Tokyo il prossimo 19 luglio da Roma. Nella stessa giornata i cavalli partiranno da Liegi.
Per quanto riguarda il Salto ostacoli, invece, Emanuele Gaudiano e la sua Chalou, partiranno alla volta di Tokyo il 25 luglio, rispettivamente da Roma e Liegi.
fonte FISE | HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo