Giovani reiners premiati a Verona nell’ambito di Fieracavall
iE’ stato il Presidente della Fise, l’Avv. Andrea Paulgross, a premiare personalmente i giovani cavalieri Juniors e Young Riders azzurri che nell’ambito dei Campionati Europei di Reining Fei, disputati a Kreuth in Germania l’ottobre scorso, hanno portato a casa ben sei medaglie.
A ricevere il riconoscimento da parte della Federazione Italiana Niches & Special i ragazzi che hanno rappresentato l’Italia:
Medaglia d’Argento a Squadre Young Riders: Chiara Bartoletti (Oro individuale) in sella a Docs Tivio Hancock, Manuel Cortesi (Bronzo Individuale) con Arc Gold In Player, Guglielmo Fontana con Please Check Me, Silvia Panza con Shaken The Light, Martina Roasio
Medaglia d’Oro a Squadre Juniors: Andrea Iannetta (Oro Individuale) in sella a Little Sugar Speedy, Giovanni Masi e Larksimillian, Luca Menici (Argento Individuale) e Shady Catalyst ed Elena Scipioni con Docs Rose Olena
Durante la premiazione che ha avuto luogo all’interno di casa Fise venerdì 6 novembre scorso, Il Presidente si è complimentato con i ragazzi ‘il futuro della nostra equitazione’ per i grandi risultati ottenuti. Presenti, il capo del dipartimento reining in Fise, nonché presidente dell’Italian Reining Horse Association, Roberto Cuoghi; il Coach delle due squadre azzurre, Filippo Masi; il delegato tecnico Adriano Meacci; il veternario federale Dott. Daniele Dall’Ora ed il Chèf D’Equipe, Cristina Serra.
Al termine della premiazione, i giovani cavalieri azzurri si sono precipitati in quel di Manerbio dove, da domenica 8 novembre, è in corso il XXV° Futurity Irha e nell’ambito del quale si svolgerà anche il Cri di qualificazione che determinerà la ‘long list’ dei binomi che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Equitazione (Weg) 2010.
fonte
Simona Diale