Giulia Martinengo Marquet seconda nella Big Class al Sunshine Tour, vittoria per Frank Schuttert

Advertisement
Frank Schuttert Photo is by Mackenzie Clark

Vejer, 11 febbraio 2024 – Dopo l’interruzione dovuta al maltempo della prima settimana di gare all’Andalucia Sunshine Tour 2024. Nella categorie più importanti della giornata, la Big Tour 1.50 m, Longines Ranking, il talentuoso cavaliere olandese Frank Schuttert ha conquistato la vittoria con uno straordinario tempo di 62,39 secondi in sella al castrone di 13 anni Gream, figlio di Verdi TN x Ultimo.

Al secondo posto si è piazzata l’italiana Giulia Martinengo Marquet con un tempo di 63,91 secodi in sella a Coynor, baio di 11 anni da Canstakko x Toulon. A seguire, l’olandese Sanne Thijssen con lo stallone di 18 anni Con Quidam RB al terzo posto dopo aver tagliato il traguardo 64,77 secondi. Tra i migliori piazzamenti anche il britannico Matthew Sampson al quarto posto con Concare PS e il belga Jerome Guery al quinto con Careca LS Elite.

Classifica complea qui

Nella Medium Tour 1.45 m, è stata la tedesca Kendra Claricia Brinkop, in sella a Ma Belle, ha fermato il cronometro a 22,50 secondi, seguita dal marocchino El Ghali Boukka con Ugolino Du Clos al secondo posto e al terzo posto la canadese Kara Chad in sella a Easy Boy D’Aubey Z, seguita dalla francese Penélope Leprevost con Djagger Semilly al quarto posto e dal tedesco Daniel Deusser su Loui LN al quinto posto.

Classifica completa qui

L’olandese Sanne Thijssen ha dimostrato di essere in grande forma nella giorna di ieri a Vejer de la Frontera, conquistando la vittoria nella Medium Tour 1.50 m e portando l’Olanda in cima alla classifica. Il sella al cavallo Keiralanda VDM, la Thijssen ha dato prova di eccezionale abilità e velocità, completando il secondo giro in modo strabiliante con un tempo di 22,49 secondi. Al secondo posto si è classificata un’altra amazzone olandese, Mel Thijssen, in sella a Grieg S, con un tempo di 23,63 secondi. Al terzo posto si è distinta l’italiana Giulia Martinengo, che ha terminato un weekend di grandi successi, questa volta in sella a Claristo 3. L’Italia ha conquistato anche il sesto posto grazie a Ludovica Minoli su Pedro van de Barlebuis.

Classifica completa qui

Per consultare i risultati di tutte le categorie clicca qui

Frank Schuttert. Photo is by Mackenzie Clark

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo