Gran Premio Mario Locatelli, i partenti della domenica di trotto a Milano

Advertisement
Ingresso Ippodromo SNAI LA MAURA

La sfida di domenica all’Ippodromo Snai La Maura

Si avvicina il momento clou all’Ippodromo Snai La Maura con il Gran Premio Mario Locatelli, una delle gare più attese dell’intera stagione dell’ippica italiana. Quest’anno, il prestigioso evento vede la partecipazione di alcuni dei migliori cavalli indigeni di 5 anni e esteri di 4 anni e oltre, pronti a sfidarsi per la vittoria e vincere il montepremi di 35.200,00 ro.

I partenti sono stati annunciati e le aspettative sono altissime, tra i favoriti, spiccano nomi di grandi allevamenti e talentuosi addestratori, pronti a dimostrare il loro valore nella prova Gruppo III di 1650 metri di domenica 11 febbraio.

Al comando del primo cancello, troviamo VERDON WF e Giampaolo Minucci, di proprietà del Sig. Colombo Luigi Roberto e allevato dalla Gocciadoro Alessandro Srl, un discendente di Raja Mirchi e Inghilterra Om, pronto a dimostrare la sua potenza. Accanto a lui, CHANCE EK guidato da Pietro Gubellini, un altro nome ben noto nelle corse, di proprietà del Sig. Lozzi Emidio, allenato da Barelli, e Gubellini, con un lignaggio che comprende Nad Al Sheba e Ukase Ek. Terzo a partire, BYTHEBOOK-S-, da Googoo Gaagaa e Stella Value, guidato da Alessandro Gocciadoro e di proprietà del Sig. Chiaro Raffaele.

Tra i contendenti, spiccano anche nomi come VERY JOY, ZIGULI DEI GREPPI, e AKELA PAL FERM, ognuno con il suo pedigree e la propria storia, rispettivamente con i driver Giorgio Jr D’Alessandro, Nicola Del Rosso, Alessandro Di Nardo.

Non mancheranno le sorprese con cavalli come VINCERO’ GAR, VESNA e DANIELE JET, pronti a dimostrare il loro valore anche contro avversari più quotati, guidati da Andrea Farolfi, Federico Esposito e Gaetano Di Nardo. Nono cancello per DALI PRAV, a fianco di CONAN OP e BRILLANT FERM.

In un evento così prestigioso, ogni dettaglio conta, e ogni mossa sarà scrutata con attenzione dal pubblico. L’adrenalina cresce ed il Gran Premio Mario Locatelli promette di essere uno spettacolo imperdibile, un’occasione per vivere la bellezza e la potenza dei cavalli da corsa, e per coronare il vincitore di questa importante corsa.

I partenti:

Fonte Comunicato Snaitech Ippica

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo