
Grande successo al Sunshine Tour

Quasi 600 giovani cavalli sono scesi nelle arene, un numero record di partecipanti, il primo giorno dell’Andalucía Sunshine Tour del 2022
In totale, 583 giovani cavalli hanno saltato nelle classi di 5, 6 e 7 anni, ciascuna delle quali è stata divisa in due sezioni, qui al più grande evento di salto ostacoli del mondo.
Era ovvio che l’Andalucía Sunshine Tour potesse diventare il più grande raduno all’aperto del mondo di cavalli giovani. Con il numero di cavalli partecipanti che battono tutti i record qui, con 583 cavalli e tre fasce di età. Con tre arene aperte, ciascuna con due prove per ogni fascia di età, e ampie aree per il riscaldamento, la scuola e due arene, Montenmedio ha iniziato questo Tour di 7 settimane in grande stile.
Quest’anno la sponsorizzazione dell’Andalucía Sunshine Tour è del Ministero del Turismo, Rigenerazione, Giustizia e dell’Amministrazione Locale della Junta de Andalucía,
Turismo e Sport dell’Andalusia (Consejería de Turismo, Regeneración, Justicia y Administración Local de la Junta de Andalucía, attraverso Turismo y Deporte de Andalucía).
Foto Moisés Basallote © – sunshine tour