Grande successo per Hans-Dieter Dreher e Prinz al CSI2* di Salisburgo

Advertisement
Hans Dieter Dreher

16 Gennaio 2021 – Si sono svolti ieri alle 14:00 i Campionati del CSI2* a Salisburgo, solo sei delle 77 coppie partenti sono riuscite ad arrivare al jump-off della gara di salto di 1m45.  L’unica corsa al di sotto dei 40 secondi è stata quella del cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher che ha concluso il percorso con un tempo di 39.99 insieme al tredicenne castrone hannoveriano Prinz 1293, aggiudicandosi la vittoria della categoria.
Il più veloce dopo Dreher è stato un cavaliere dai Paesi Bassi, Remco Been, sul baio del 2007 Holland vd Bisschop, che ha tagliato il traguardo dopo 40.49 secondi,
A seguire, il francese Julien Anquetin in sella al castrone di quindici anni Gravity of Greenhill ha terminato il percorso in soli 41.10 secondi.
L’ultimo percorso netto della gara è stato quello di un altro cavaliere olandese, Piet Raijmakers jr, che si è aggiudicato la quarta posizione sul nove anni Van Schijndel’s Olaya Z con un tempo di 42.48.
Quinta e sesta posizione per gli austriaci Gerfried Puck in sella a Cigol du Parsis Z e Christoph Obernauer su Kleons Cocario, che hanno terminato il giro rispettivamente con 4 e 8 penalità.
Per l’Italia, ottima la prestazione di Giacomo Casadei e dell’Hannover di otto anni Let’s Go FZ, che si aggiudicano il settimo posto della classifica concludendo il percorso in 71.34 secondi e una penalità per il tempo.
Decima posizione per l’Italiano Simone Coata insieme al castrone del 2008 Dalphons V e ventunesimo posto per Filippo Marco Bologni su Diplomat che conclude il giro in 70.84 secondi con 4 penalità. AC HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo