Grande successo per Hans-Dieter Dreher e Prinz al CSI2* di Salisburgo

Advertisement
Hans Dieter Dreher

16 Gennaio 2021 – Si sono svolti ieri alle 14:00 i Campionati del CSI2* a Salisburgo, solo sei delle 77 coppie partenti sono riuscite ad arrivare al jump-off della gara di salto di 1m45.  L’unica corsa al di sotto dei 40 secondi è stata quella del cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher che ha concluso il percorso con un tempo di 39.99 insieme al tredicenne castrone hannoveriano Prinz 1293, aggiudicandosi la vittoria della categoria.
Il più veloce dopo Dreher è stato un cavaliere dai Paesi Bassi, Remco Been, sul baio del 2007 Holland vd Bisschop, che ha tagliato il traguardo dopo 40.49 secondi,
A seguire, il francese Julien Anquetin in sella al castrone di quindici anni Gravity of Greenhill ha terminato il percorso in soli 41.10 secondi.
L’ultimo percorso netto della gara è stato quello di un altro cavaliere olandese, Piet Raijmakers jr, che si è aggiudicato la quarta posizione sul nove anni Van Schijndel’s Olaya Z con un tempo di 42.48.
Quinta e sesta posizione per gli austriaci Gerfried Puck in sella a Cigol du Parsis Z e Christoph Obernauer su Kleons Cocario, che hanno terminato il giro rispettivamente con 4 e 8 penalità.
Per l’Italia, ottima la prestazione di Giacomo Casadei e dell’Hannover di otto anni Let’s Go FZ, che si aggiudicano il settimo posto della classifica concludendo il percorso in 71.34 secondi e una penalità per il tempo.
Decima posizione per l’Italiano Simone Coata insieme al castrone del 2008 Dalphons V e ventunesimo posto per Filippo Marco Bologni su Diplomat che conclude il giro in 70.84 secondi con 4 penalità. AC HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo