Guadalajara Salvador Onate e Big Red, i più veloci al Longines FEI Jumping World Cup ™

Advertisement
Simon Nizri ISR and D Amour From Second Life Z were third Anwar Esquivel photo 0

Salvador Onate in sella a Big Red, un castrone della Westfalia di 14 anni [Ludwig von Bayern / Lamoureux I] si è distinto tra cavalieri di prim’ordine, tra cui Richard Spooner (USA), Steve Guerdat (SUI) e Nikolaj Hein Ruus (DEN) e con questa vittoria nella Longines FEI Jumping World Cup ™ di  Guadalajara segna il suo primo grande risultato in un gran premio internazionale.
“È il cavallo più intelligente che abbia mai montato“, ha affermato Onate. “È super speciale. Abbiamo una grande sintonia. Questo è il primo Gran Premio che ha vinto. “
Il successo dell’evento ha ulteriormente confermato come il livello dello sport in Messico sia salito alle stelle negli ultimi anni. Guilherme Jorge (BRA), chef de piste si è dichiarato soddisfatto di come i cavalieri abbiano risposto al suo disegno molto tecnico.
 Il suo tracciato si è dimostrato utile anche in preparazione dei Giochi Olimpici del 2020 a Tokyo (JPN). .
“È un posto fantastico“, ha aggiunto Onate. “Le persone qui sono semplicemente fantastiche. Il tracciato perfetto e tutto ha funzionato davvero bene. “
La Triple Copa Scappino, CSI 4 * -W, presentata da Audi continuerà  fino a domenica 27 gennaio 2019. L’evento di domenica è il Clasico Audi Scappino, una categoria di 1,45 m. Dopo Wellington la prossima settimana per i Palm Beach Masters CSI4 * -W, la West Coast del Longines FEI Jumping La World Cup ™ North American League riprende a Leon al Ban Bajio Classic CSI4 * -W il 7-10 febbraio,
2019.

Nella foto Simon Nizri (ISR) su D Amour From Second Life Z

Jackie McFarland
EqSol for EqMkt

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo