Hans-Dieter Dreher apre le danze al CHI Basel

Advertisement
Hans-Dieter Dreher su Cous Cous 3 (c) LONGINES CHI CLASSICS BASEL

La prima giornata dei Longines CHI Classics Basel 2024 ha avuto inizio ieri, giovedì 11 gennaio. Categoria più attesa era senza dubbio la competizione serale da 1,50 m, il Prize of Grand Hotel Les Trois Rois Basel. E’ stato il cavaliere tedesco Hans-Dieter Dreher ad aggiudicarsi la la vittoria terminando con il miglior tempo di 56.36 secondi senza errori, in sella a Cous Cous 3, 12enne da Cachas x Lasino. livello.

Il binomio ha spinto al secondo posto uno dei cavalieri più temuti del panorama equestre internazionale attuale, lo svedese Henrik von Eckermann, primo della ranking mondiale FEI di Salto Ostacoli. In sella ad Iliana, cavalla KWPN di 12 anni da Cardento x Gentleman, von Eckermann ha terminato il giro in un ottimo tempo di 58.91 secondi… veloce, ma non abbastanza da battere Dreher.

Il francese Kevin Staut, infine, ha completato il podio in sella alla sua cavalla della Coppa del Mondo, Beau de Laubry Z, da Bisquet Balou C x Mispelaere. con un tempo di 60.48 secondi.

Con una differenza di poco meno di due secondi, Kevin Jochems ha seguito al quarto posto con il figlio di 12 anni di Casall, Casillas van de Helle. La quinta posizione è andata ai Paesi Bassi, con Lars Kersten in sella a Funky Fred Marienshof Z (da Fantomas de Muze).

53459203375 99d03f4efe k
Photo (c) LONGINES CHI CLASSICS BASEL – Hans-Dieter Dreher su Cous Cous 3

Classifica completa qui

Photo (c) LONGINES CHI CLASSICS BASEL – Hans-Dieter Dreher su Cous Cous 3

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo