Henrik von Eckermann primo della classifica mondiale per l’11° mese

Advertisement
Henrik von Eckermann King Edward Tokyo 2020

Seguono Julien Epaillard e McLain Ward.

Il cavaliere svedese medaglia olimpica e due volte Campione del Mondo, Henrik von Eckermann, rimane in cima alla FEI jumping Longines Ranking per l’undicesimo mese consecutivo con un punteggio di 3583. Al secondo posto con un totale di 3023 il francese Julien Epaillard, appena tornato vincitore dal LGCT Grand Prix di St. Tropez. Per gli USA, Mclain Ward si trova in terza posizione con 2870 punti, seguito dall’olandese Maikel van der Vleuten con 2799 punti. Lo svizzero Martin Fuchs nel mese di giugno ha raggiugno 2768 punti posizionandosi al quinto posto.

Conor Swail, per l’Irlanda, è salito in classifica passando dall’ottavo al sesto posto. Mentre il francese Simon Delestre è passato dall’essere fuori dalla top ten, in undicesima posizione, alla settima, così come anche il tedesco Daniel Deusser è tornato fra i primi 10 della ranking, occupando il nono posto. Harrie Smolders è ora ottavo, dopo essere stato quinto nel mese di maggio, mentre Marlon Modolo Zanotelli, per il Brasile, è passato dalla settima posizione a completare la top 10 al decimo posto.

Ranking completa qui: https://data.fei.org/Ranking/Search.aspx?rankingCode=S_WR

HSJ

Foto Copyright © FEI/Christophe Taniére;  Henrik von Eckermann ride King Edward – Tokyo 2020 Olympic Games – Jumping Individual Final

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo