Hickstead, cancellati gli internazionali

I direttori dell’ All England Jumping Course hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la cancellazione di entrambe le gare internazionali di Hickstead nel 2020.
A seguito di ulteriori consigli del governo, è con rammarico che abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di annullare entrambi i nostri eventi internazionali per quest’anno, l’Al Shira’aa Hickstead Derby Meeting originariamente previsto per il 24-28 giugno e il Longines FEI Jumping Nations Cup ™ al Longines Royal International Horse Show dal 21 al 26 luglio. In questo momento, la salute del nostro personale, concorrenti, funzionari, sponsor, espositori commerciali e pubblico in visita è la nostra massima priorità.
Attualmente stiamo collaborando con le società competenti per garantire che la qualificazione, se possibile, sarà trasferita al Longines Royal International Horse Show 2021.
L’ufficio di Hickstead rimane chiuso ma tutte le parti interessate saranno contattate direttamente via e-mail e riceveranno un rimborso secondo i nostri termini e condizioni a tempo debito. I premi del concorso e i buoni regalo saranno validi per il giorno corrispondente dell’anno prossimo.
Rimane intenzione degli organizzatore cercare di predisporre un evento nazionale di quattro giorni, Science Supplements All England Jumping Championships, dal 3 al 6 settembre.
Hickstead Directors