Hickstead torna più forte di prima con la vendita dei biglietti per la stagione 2022

Advertisement
Hickstead Press Office 0

Il Box Office per i concorsi internazionali di Hickstead è stato aperto e gli organizzatori non vedono l’ora di tornare ad offrire al pubblico competizioni di altissimo livello.
La pandemia di Covid-19 ha portato alla cancellazione sia del Derby Meeting che del CSI5*-W Longines FEI Jumping Nations Cup™ di Gran Bretagna per due anni consecutivi. Ma ora, dopo il ritorno del pubblico ai grandi eventi sportivi, gli organizzatori sono entusiasti di annunciare che i loro appuntamenti principali torneranno a svolgersi come è sempre stato.
“Gli ultimi due anni sono stati incredibilmente impegnativi, con la cancellazione dei nostri eventi principali“, dice il direttore esecutivo di Hickstead, Lizzie Bunn. “Siamo stati fortunati a poter eseguire comunque alcuni concorsi a porte chiuse o in formato ridotto, ma abbiamo perso i nostri show più grandi e soprattutto le nostre categorie più iconiche. Ora siamo impegnati a pianificare un ritorno spettacolare per entrambi gli appuntamenti internazionali, iniziando con le celebrazioni della 60esima edizione dell’Al Shira’aa Derby“.
Il Derby di Hickstead, sponsorizzato da Al Shira’aa dal 2017, è una delle categorie più antiche e famose del salto ostacoli. Molti dei più grandi nomi di questo sport hanno vinto questa competizione, compresi i quattro volte vincitori Eddie Macken, Harvey Smith, William Funnell e Michael e John Whitaker. Il vincitore più recente è stato l’irlandese Mikey Pender nel 2019, aveva solo 19 anni e faceva il suo debutto nel Derby quando ha vinto.
“Il Derby di Al Shira’aa è il giorno più importante dell’anno, con folle che accorrono qui nel West Sussex per vedere chi conquisterà la vittoria del Derby e verrà quindi aggiunto alla lista dei campioni“, dice Lizzie. “Quest’anno sarà la 60esima edizione della competizione e non vediamo l’ora di vedere chi solleverà il trofeo in questo importante anno“.
Dopo i pochi concorsi svolti nel 2020 e le restrizioni ancora in vigore la scorsa estate, è stato deciso di posticipare la 60° edizione del Derby al 2022. “È una gara che la gente ama guardare dal vivo, la folla entusiasta è una componente che contribuisce a rendere così speciale questo evento“, aggiunge Lizzie. “Dopo una pausa di due anni speriamo che i fan del salto ostacoli tornino in massa per l’Al Shira’aa Hickstead Derby Meeting, che si svolgeà dal 23 al 26 giugno 2022“.
Il mese successivo Hickstead accoglierà il ritorno della competizione internazionale a cinque stelle con la Longines FEI Jumping Nations Cup al Longines Royal International Horse Show (26-31 luglio).
“Il Royal International include alcune delle gare più prestigiose al mondo, tra cui la Longines King George V Gold Cup e la Longines FEI Jumping Nations Cup™ della Gran Bretagna, a cui partecipano solo i cavalieri più elitari“, dice Lizzie. “Sono passati due anni dall’ultima volta che abbiamo organizzato queste competizioni e ogni appassionato di equitazione non vedrà l’ora che tornino al loro posto abituale nel calendario del salto ostacoli“.
Gare di campionato, una miriade di discipline equestri in azione, un grande villaggio commerciale, divertimento per tutta la famiglia, una serie di bar e ristoranti, in aggiunta ai concorsi internazionali di Hickstead, sono tra i punti salienti sportivi e sociali della stagione estiva britannica.
Per incoraggiare gli spettatori a recarsi all’All England Jumping Course, si applica uno sconto early bird del 10% su tutti i biglietti acquistati online. I minori di 15 anni partecipano gratuitamente tutti i giorni della stagione, tranne il Derby Day di Al Shira’aa (se prenotato in anticipo), mentre l’ingresso generale è gratuito per tutti giovedì 23 giugno.
Visita www.hickstead.co.uk per prenotare e avere maggiori informazioni.
Hickstead Press Office ©
Contact: Victoria Goff
Photo Copyright © Hickstead Press Office – The 60th Al Shira’aa Derby will take place at Hickstead in West Sussex next June.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo