Horse & Country fornirà lo streaming live in tutto il mondo del dressage a Devon

Advertisement
horse and country photo cortesy. 0

Lexington, KY – Horse & Country (H&C), la principale rete sportiva internazionale per la comunità equestre attiva e appassionata, fornirà una copertura esclusiva in diretta e su richiesta di Dressage at Devon sul suo servizio di streaming, H&C+. La competizione si terrà presso lo storico Devon Horse Show Grounds a Devon, in Pennsylvania, dal 28 settembre al 3 ottobre 2021 e includerà molti dei migliori binomi del Nord America.
Per più di 40 anni Dressage at Devon ha riunito i migliori concorrenti, cavalli, allenatori e giudici da tutto il continente e da tutto il mondo per una delle competizioni internazionali più apprezzate. L’atmosfera unica rende lo spettacolo uno dei preferiti da cavalieri, gestori e fan. Il ritorno della competizione e del pubblico nel 2021 promette un evento ancora più speciale del solito.
H&C trasmetterà in diretta streaming tutti e sei i giorni di copertura in tutto il mondo. Inoltre, tutta l’azione sarà disponibile il giorno successivo per i membri di H&C+ per la visualizzazione su richiesta. Visita www.horseandcountry.tv per l’orario completo dello streaming.
“Dressage at Devon è uno degli eventi di riferimento del calendario nordamericano di dressage e allevamento di cavalli sportivi e siamo entusiasti di fornire un’ampia copertura della competizione nel 2021 al nostro appassionato pubblico statunitense“, ha affermato il direttore di H&C, David Qualls. “L’impronta globale di H&C significa che è anche una grande opportunità per mostrare Dressage al Devon al nostro pubblico mondiale ed espandere ulteriormente la portata e la reputazione di questo spettacolo eccezionale“.
A nome di Dressage at Devon, l’organizzatrice dello spettacolo Lori Kaminski ha commentato: “Dressage at Devon è lieta di collaborare con Horse & Country per fornire sei giorni di copertura in diretta della competizione ippica sportiva e delle prestazioni di dressage dal Dixon Oval. Riteniamo che H&C offra un buon valore ai suoi abbonati e siamo entusiasti che quest’anno forniscano servizi di streaming e on demand“.
I membri di H&C+ possono guardare Dressage al Devon online o con le app mobili di H&C, nonché su Roku, Apple TV, Android TV e Amazon Fire. L’iscrizione costa $ 9,99 al mese e tutti i dettagli su come aderire sono disponibili su www.horseandcountry.tv.
Oltre all’ampia copertura sportiva in diretta di H&C, i membri hanno anche accesso a più di 1.600 ore di programmazione equestre, inclusi contenuti di tutte le discipline equestri, masterclass e serie di allenamento, tour delle scuderie, profili dei cavalieri e documentari, tutti disponibili su richiesta tramite H&C+.
Ci sono una varietà di opportunità pubblicitarie di alto profilo per i marchi equestri durante gli eventi dal vivo su H&C+, inclusi cartelloni pubblicitari in-stream, annunci video in-stream e annunci video pre-roll. Per ulteriori dettagli, contattare il responsabile della partnership di H&C Tattie Singer, dettagli di seguito.
Media and Advertising Contact:
Tattie Singer

Photo courtesy of H&C.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo