“Horses, Charity and Fashion” a Roma

Advertisement
logo blackjack

Presso le splendide strutture del Circolo Ippico Balck Jack dal 2 al 4 ottobre i più importanti binomi d’Italia si daranno battaglia nella seconda edizione di questa manifestazione che l’anno passato ha visto al via 280 cavalieri da ogni parte della penisola. 12 categorie al giorno da quelle per i bambini e i ragazzi, a quelle per i binomi di primo livello, passando per quelle riservate ai giovani cavalli.
Domenica 4 la gara più attesa sarà il Gran Premio, i concorrenti dovranno affrontare ostacoli di 145 cm in due manche molto selettive.
Ma per questa seconda edizione lo spettacolo sarà dentro e fuori dal campo, il concorso ippico Nazionale A**** prenderà il nome di “Horses, Charity and Fashion”, quest’anno sarà garantita la presenza dei media nazionali e regionali, quotidiani, stampa di settore e televisioni.
L’Isola Espositiva sarà a disposizione del numeroso pubblico previsto,durante i tre giorni.
Tante le sorprese e gli appuntamenti, la sera si potrà mangiare presso le strutture del club ascoltando buona musica e il sabato sera sarà previsto un party di cui metà incasso sarà distribuito in beneficenza.
Novità assoluta sarà l’area giochi riservata ai più piccoli con i gonfiabili, e i Mini Quad e il servizio messo a disposizione gratuitamente per gli iscritti al concorso di baby sitter, i genitori potranno seguire le gare in tutta serenità senza preoccuparsi dei loro bambini che saranno in ottime mani. Altra grande novità l’elezione di “Miss Rider, l’amazzone più elegante del concorso”, divise in due categorie fino ai 16 anni e 16 anni ed oltre.
Attesi ospiti vip dello spettacolo e personaggi politici che vogliono aiutarci nel nostro scopo vero scopo che è quello di unire lo sport alla beneficenza con le due Onlus cui sarà possibile rivolgersi per l’intera manifestazione, a cui si potrà devolvere quanto voluto da ognuno. L’Associazione “Bambini+Diritti”(www.bambinipiudiritti.it) che ha per scopo l’elaborazione, la promozione, la realizzazione di progetti di solidarietà sociale, civile, culturale, caritativa tra cui l’attuazione di iniziative socio-educative e culturali finalizzate alla difesa dei diritti dei bambini e all’interculturalità. E l’associazione “Oltremare”(www.onlusoltremare.it) che ormai da anni si occupa delle adozioni a distanza dei bambini africani.
Le corse al trotto di minuscoli pony, una mostra d’arte e la triangolare di beach soccer tra cavalieri iscritti al concorso,rappresentativa di vip e attori, e la Juniores del Monterosi Calcio faranno da ciliegina sulla torta per questa seconda edizione di Nazionale A**** e prima edizione romana di “Horses, Charity and Fashion.”

FD

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo