HUBSIDE FALL TOUR SIMON DELESTRE APRE IL CSI 5*

Simon Delestre, vince nella categoria più importante della giornata , nonostante i quarantatrè binomi in gara. Con Chesall Zimequest, ha segnato un percorso netto in 60,83 secondi, sinonimo di una vittoria di apertura della CSI5 * dell’HUBSIDE FALL TOUR questo fine settimana. Il francese precede il connazionale Roger-Yves Bost, secondo. Con Castelforbes Talitha, il campione olimpico in carica ha completato l’unico altro percorso sotto i 61 secondi, in 60.88. Il podio di questo evento è completato dall’irlandese Denis Lynch, entrato in 61,65 secondi con Bushi di GC Chopin.
“Chesall Zimequest è stato davvero bravo a rilassarsi. In generale si comporta molto bene negli eventi HUBSIDE JUMPING, è una pista su cui si trova bene. È un cavallo naturalmente veloce e ho avuto un ottimo feeling lungo il tracciato.
Partendo numero uno, potevo dubitare della classifica finale. A tre quarti del percorso mi sono accorto che i cavalieri erano veloci, quindi pensavo di posizinarmi bene in classifica, ma non potevo scommettere sulla mia vittoria.
Questo fine settimana sono accompagnato da quattro cavalli: un giovane cavallo per il CSI 2 * e Chesall, Qoopilot Batilly Z e Hermès Ryan per il CSI 5 *. Quanto a CSIO Bel, questa settimana sarà montata dalla figlia del suo proprietario, Jennifer Hochstadter. Gli fa bene fare dei test un po ‘più bassi, ma resta nella mia scuderia “.
© Marco Villanti pour HUBSIDE JUMPING