HUBSIDE FALL TOUR SIMON DELESTRE APRE IL CSI 5*

Advertisement
simone delestre 1

Simon Delestre, vince nella categoria più importante della giornata , nonostante i quarantatrè binomi in gara. Con Chesall Zimequest, ha segnato un percorso netto in 60,83 secondi, sinonimo di una vittoria di apertura della CSI5 * dell’HUBSIDE FALL TOUR questo fine settimana. Il francese precede il connazionale Roger-Yves Bost, secondo. Con Castelforbes Talitha, il campione olimpico in carica ha completato l’unico altro percorso sotto i 61 secondi, in 60.88. Il podio di questo evento è completato dall’irlandese Denis Lynch, entrato in 61,65 secondi con Bushi di GC Chopin.
“Chesall Zimequest è stato davvero bravo a rilassarsi. In generale si comporta molto bene negli eventi HUBSIDE JUMPING, è una pista su cui si trova bene. È un cavallo naturalmente veloce e ho avuto un ottimo feeling lungo il tracciato.
Partendo numero uno, potevo dubitare della classifica finale. A tre quarti del percorso mi sono accorto che i cavalieri erano veloci, quindi pensavo  di posizinarmi bene in classifica, ma non potevo scommettere sulla mia vittoria.
Questo fine settimana sono accompagnato da quattro cavalli: un giovane cavallo per il CSI 2 * e Chesall, Qoopilot Batilly Z e Hermès Ryan per il CSI 5 *. Quanto a CSIO Bel, questa settimana sarà montata dalla figlia del suo proprietario, Jennifer Hochstadter. Gli fa bene fare dei test un po ‘più bassi, ma resta nella mia scuderia “.

© Marco Villanti pour HUBSIDE JUMPING

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo