
HUBSIDE JUMPING 2022: Henrik Von Eckerrmann conquista la vittoria nel GRAN PREMIO CSI5*

Davanti ad una tribuna gremita di persone è stato il cavaliere svedese Henrik Von Eckerrmann, attuale numero 2 della classifica FEI ranking mondiale e campione olimpico a squadre la scorsa estate a Tokyo, a vincere il Gran Premio 1.60m (LR) HUBSIDE STORE del CSI5* presentato da INDEXIA, una settimana dopo la sua vittoria nel Gran Premio 3* all’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe di Saint-Tropez.
Con un tempo di 41.67 secondi King Edward, castrone BWP del 2010, ed il cavaliere svedese hanno spinto Julien Epaillard ad accontentarsi del secondo posto in sella alla femmina di 10 anni Caracole de La Roque, con cui ha chiuso il percorso in 41.79 secondi.
Il podio è stato chiuso dal cavaliere brasiliano Marlon Modolo Zanotelli su VDL Edgar M, che è riuscito a tagliare il traguardo in 42.23 secondi.
Lo svizzero Steve Guerdata, su Albfuehren’s Maddox, ed il danese Andreas Schou, con Dard de Lux, hanno chiuso la top five.
Per quanto riguarda gli Italiani in gara all’Hubside Jumping Grimaud-Golfe di Saint-Tropez, Pergiorgio Bucci e Gun Powder sono stati l’ultimo zero nel jump-off del CSI2* Grand Prix 1.45m (LR), finendo all’ottavo posto della classifica.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/fr/class_sections/670017
HSJ
Fonte HUBSIDE JUMPING 2022 Press Release
Photo Copyright : Sportfot / HUBSIDE JUMPING