Hunter Holloway vince la Longines FEI Jumping World CupTM Las Vegas da 150.000 dollari

Advertisement
Photo by Andrew Ryback Photography World Cup Las Vegas 0

Las Vegas, NV – La competizione della Fédération Equestre Internationale (FEI) al Las Vegas National CSI4*-W si è conclusa sabato 20 novembre con la vittoria di Hunter Holloway e Pepita Con Spita nella Longines FEI Jumping World CupTM Las Vegas da 150.000 dollari, presentata dalla Walter Oil & Gas Corporation.
Al secondo posto dietro al 23enne Holloway si è piazzata la 22enne Natalie Dean in sella a Chance Ste Hermelle, un’altra giovane amazzone statunitense con un curriculum sempre più impressionante, l’unica ad eseguire un altro doppio netto sabato sera. Il terzo posto è andato all’americana Laura Hite su Calypso VD Zuuthoeve, di proprietà di HF Farms LLC.   
Su 29 iscritti totali, i cavalieri che si sono aggiunti al jump-off oltre ai primi tre includevano l’australiano Rowan Willis su Blue Movie, la canadese Erynn Ballard su Billy Alpen e il portoghese Luis Sabino Gonçalves con Argan de Beliard.
Willis e Ballard hanno concluso la competizione con 8 penalità e Gonçalves e la Hite con 4 errori.
Holloway e Pepita Con Spita sono sfrecciati sul percorso ridotto del barrage impostato da Guilherme Jorge, course designer olimpico e di Coppa del Mondo di fama internazionale, fermando il tempo in 37,77 secondi.
Dean e Chance Ste Hermelle, di proprietà di Marigold Sporthorses, LLC, sono tornati in campo e hanno eseguito un percorso simile a quello che avrebbe poi svolto Holloway. Il tempo di Dean, però, non è bastato per vincere ed infatti si è aggiudicato il secondo posto della classifica, chiudendo il giro in 40,83 secondi.
Dopo la sua vittoria, Holloway ha messo gli occhi ancora di più sulla finale della Longines FEI World CupTM Jumping del 2022 a Lipsia, e la sua vittoria al Las Vegas National CSI4*-W lo porta al nono posto nella classifica generale della North American League.
Anche Dean spera di qualificarsi per la finale di Coppa del Mondo di salto, e attualmente si trova al terzo posto nella classifica NAL 2021/2022.
Per vedere i risultati completi della Longines FEI Jumping World CupTM Las Vegas da 150.000 dollari di sabato, presentata da Walter Oil & Gas Corporation, clicca qui https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/las-vegas-national-las-vegas-nv/resultlist_07.html .
La competizione al 2021 Las Vegas National CSI4*-W culminerà oggi, domenica 21 novembre, con la conclusione del Marshall & Sterling/USHJA National Championships. Per saperne di più, visita www.TheLasVegasNational.com.
www.TheLasVegasNational.com. | Foto di Andrew Ryback Photography

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo