I binomi del Gothenburg Horse Show.

Advertisement
wc

Questa settimana l’attenzione del mondo si sposta verso Gothenburg, la piazza ospiterà infatti l’ultimissima tappa di qualificazione per la finale di Fei World Cup che si disputerà a Lione.
Assenze eccellenti erano già state annunciate la scorsa settimana in occasione dell’apertura del Masters di Hong Kong, non ci sarà Penelope Leprevost così come neanche i compagni di bandiera Patrice Delaveau e Roger Yves Bost, qualificati con un turno di anticipo per la finalissima possono prendersi una breve pausa dalla World Cup Serier e concentrarsi su altro.
Mancherà il leader delle classifiche Longines e World Cup, Scott Brash ovviamente già qualificato si presenterà direttamente per l’atto finale di Lione.
Tra gli altri che a Gothenburg non ci saranno ma che rivedremo a Lione Christian Ahlmann, il trio olandese Gerco Schroder, Marc Houtzager ed Harrie Smolders.
A questo link l’elenco completo dei binomi presenti a Gothenburg: http://www.hippobase.com/EventInfo/Entries/CompetitorHorse.aspx?EventID=868&EntryGroupIDs=CSIW&EntryGroupIDs=CSIY&EntryGroupIDs=CDIW&EntryGroupIDs=CSNJ&ShowCompetitors=on&ShowHorses=on&HorsesCompact=on&Lang=en&OpenWith=Browser&Submit=
da: gothenburghorseshow.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo