
I binomi italiani impegnati negli Internazionali 3 stelle

Due importanti concorsi internazionali a tre stelle vedranno impegnati i nostri cavalieri in questo primo week end di giugno, quello di Vimeiro in Portogallo e quello di Monaco in Germania. Mattia Faccincani e Rachele Reina, dopo la partecipazione allo CSIO di Lisbona, non dovranno fare molta strada per raggiungere Vimeiro, circa 100 i chilometri che dividono la cittadina dalla capitale portoghese, e così i loro cavalli: Classic Star e Olympus per Mattia Faccincani e Waipita e Dark Moon van de Dwerse Hagen per Rachele Reina. Più nutrito il gruppo di cavalieri che raggiungerà Monaco in Germania.
Nell’ambito del CSI3* Barbara Suter presenterà Uness e Frederic degli Asseri, Gianni Govoni opterà per Grey Star, Dinamite e Coriander van’t Vennehof, Emanuele Gaudiano, come Gianni Govoni reduce dallo CSIO romano, lo vedremo in sella a Cocochinsky, Corian 3 mentre nelle categorie riservate ai giovani cavalli monterà CassColour. In sella a Iasco Mouche Emanuele parteciperà anche al CSI1* e non sarà solo.
A far compagnia al neo vincitore della gara di potenza della 79° edizione di Piazza di Siena, l’amazzone Alessia Rossi Andra con White Boy e Prince. Federico Formentini gareggerà nelle categorie riservate agli Under 25 con Acorano e Win Chin B, mentre il noto presentatore e amministratore dell’unico canale interamente dedicato al mondo del cavallo, Class Horse TV, Luca Panerai, parteciperà al CSI AM TOUR in compagnia della moglie Federica Leone e monteranno rispettivamente Ualando Van’t Groenhof e Uhorn Luca Panerai; e Unique la moglie Federica.
comunicato fise – rita leo