I binomi italiani impegnati negli Internazionali 3 stelle

Advertisement
Gianni Govoni 3

Due importanti concorsi internazionali a tre stelle vedranno impegnati i nostri cavalieri in questo primo week end di giugno, quello di Vimeiro in Portogallo e quello di Monaco in Germania. Mattia Faccincani e Rachele Reina, dopo la partecipazione allo CSIO di Lisbona, non dovranno fare molta strada per raggiungere Vimeiro, circa 100 i chilometri che dividono la cittadina dalla capitale portoghese, e così i loro cavalli: Classic Star e Olympus per Mattia Faccincani e Waipita e Dark Moon van de Dwerse Hagen per Rachele Reina. Più nutrito il gruppo di cavalieri che raggiungerà Monaco in Germania.
Nell’ambito del CSI3* Barbara Suter presenterà Uness e Frederic degli Asseri, Gianni Govoni opterà per Grey Star, Dinamite e Coriander van’t Vennehof, Emanuele Gaudiano, come Gianni Govoni reduce dallo CSIO romano, lo vedremo in sella a Cocochinsky, Corian 3 mentre nelle categorie riservate ai giovani cavalli monterà CassColour. In sella a Iasco Mouche Emanuele parteciperà anche al CSI1* e non sarà solo.
A far compagnia al neo vincitore della gara di potenza della 79° edizione di Piazza di Siena, l’amazzone Alessia Rossi Andra con White Boy e Prince. Federico Formentini gareggerà nelle categorie riservate agli Under 25 con Acorano e Win Chin B, mentre il noto presentatore e amministratore dell’unico canale interamente dedicato al mondo del cavallo, Class Horse TV, Luca Panerai, parteciperà al CSI AM TOUR in compagnia della moglie Federica Leone e monteranno rispettivamente Ualando Van’t Groenhof e Uhorn Luca Panerai; e Unique la moglie Federica.
comunicato fise – rita leo

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo