I migliori giovani talenti del salto ostacoli presentati all’asta online di SLF

Advertisement

Aprile 2021 – SLF Horse Auctions, guidata dal cavaliere olimpico olandese Harrie Smolders e da due dei migliori allevatori e commercianti di cavalli Walter Lelie e Niels Fabrie, sono lieti di annunciare che la loro seconda asta online si aprirà venerdì 24 aprile, alle 12 p.m.
Una selezione delle migliori giovani promesse del salto ostacoli in Europa che comprende cavalli con esperienza di gara, così come giovani esemplari che iniziano ora il lavoro e che presentano le migliori linee di sangue in questo sport, saranno presentati e disponibili per diventare le prossime star del salto ostacoli o preziosi atleti a livello amatoriale.
Smolders, Lelie e Fabrie si sono uniti come amici per formare SLF Auctions, ed è la loro esperienza così come il loro rapporto che ha portato a una delle più eccezionali categorie di cavalli disponibili in un’asta online. SLF Horse Auctions ha tenuto la sua prima asta nel dicembre 2020 ed aveva avuto un enorme successo.
Top Prospects – Cavalli con esperienza
I cavalli da salto a ostacoli già montati in gara e che hanno esperienza nelle competizioni hanno un’età compresa tra i cinque e i dieci anni. Il gruppo comprende sei giumente, sei castroni e uno stallone. I prezzi partiranno da € 8000. Alcuni dei più apprezzati stalloni, come le recenti stelle Arko III, Emerald vt Ruytershof, Vigo d’Arsouilles e Winningmood, così come i leggendari stalloni Kannan, Quick Star e Heartbreaker, sono rappresentati in questo gruppo di talenti.
Un’esclusiva prospettiva di gran premio offerta in quest’asta è Opium VD Bisschop, uno stallone di sette anni da Hunter’s Scendro x Elvis Ter Putte. Con tutte le qualità per produrre un futuro cavallo da gran premio, comprese le dimensioni, la potenza, l’equilibrio e il temperamento.

Stelle del futuro – Cavalli giovani Gruppo 1

I 13 giovani cavalli del Gruppo 1 hanno tre, quattro o cinque anni e comprendono quattro giumente, quattro castroni e cinque stalloni. Vantano stalloni come Capital Colnardo e Air Jordan, nonché fattrici come Argentinus, Cassini I, Concorde, Quidam de Revel e Voltaire. Questi cavalli partono da soli €4.000.

Stelle del futuro – Cavalli giovani Gruppo 2

Sette giumente, quattro castroni e tre stalloni – compreso l’yearling Ipstar (Escape x Crown Z) – compongono il secondo gruppo di cavalli giovani. Ci sono due cavalle di cinque anni che hanno iniziato a saltare, così come lo stallone di tre anni Diablo (Di Cantero van der Hulst Z x Quidam de Revel), che è “nato per gli USA“. Tutti i cavalli partiranno da 4.000 euro.
Quasi il 90% dei cavalli offerti nell’asta provengono dai tre partner d’asta. “Abbiamo portato i cavalli cavalcati ad uno show di allenamento in modo da poter vedere la loro reazione ad una competizione“, ha spiegato Lelie prima dell’asta. “Sappiamo cosa stiamo vendendo e siamo il più preparati possibile per dare informazioni complete su di loro e su come vanno“.
Chi è interessato a presentare offerte all’asta che si aprirà il 24 aprile, può registrarsi online sul sito web di SLF Horse Auctions. Le offerte sui cavalli giovani del gruppo uno sono aperte fino al 26 aprile, mentre il gruppo due è aperto fino al 27. L’asta per i cavalli con esperienza nelle competizioni è aperta fino al 28 aprile. Per coloro che si trovano nella zona, sono disponibili prove e visualizzazione dei cavalli.
Fonte: Press release SLF Horse Auction – Jennifer Wood Media
Foto: SLF Horse Auction
HSJ 

Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo