
IL BRASILIANO MARLON MODOLO ZANOTELLI PROTAGONISTA A PARIGI

I cavalieri hanno lasciato il segno! E dei 74 partecipanti al Masters One Hubside, il primo incontro del CSI 5 * Longines Masters a Parigi, il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli ha ottenuto le migliori prestazioni di questo evento a 1,45 m.
In sella alla cavalla KWPN di 10 anni, Sweet Tricia, è stato l’unico a completare il suo percorso sotto il tempo di 30 secondi in 29’84. Un grande primato per il binomio che si è allenata poche settimane fa. “Non potevo sognare uno scenario migliore per iniziare il concorso. Sono particolarmente felice e orgoglioso di Sweet Tricia che aveva già vinto molto sotto la sella del suo ex pilota, l’irlandese Darragh Kenny. È sicuramente un piacere montare una cavalla del genere “, ha dichiarato la due volte medaglia d’oro della Pan Am Games quest’estate.
In classifica è davanti all’americana Jessica Springsteen, a colpo sicuro in 30”09 con Tiger Lily e a Filippo Marco Bologni in sella a Diplomat. In totale, 19 binomi hanno completato un giro pulito di qualsiasi penalità. Da notare il settimo posto del francese Max Thirouin che raggiunge la migliore prestazione francese con l’Utopie Villelongue di castagne, per la loro primissima partecipazione tra le élite mondiali ai Longines Masters di Parigi.
©Sportfot pour EEM